Maddalena Corvaglia è una sexy acrobata sospesa in ariaVibratore e kit di depilazione alla vincitrice del torneo di squash!Insultò Cecile Kyenge! La Cassazione conferma condanna a BorghezioMischiava anfetamine e farmaci! Johnny Depp contro Amber HeardLei era l'aggressore e io la vittima! Le accuse di Johnny Depp a ...La bellissima Jazzma Kendrick! La ex fiamma di Vieri ha un perfetto ...Codemasters ha annunciato il ritorno di GRIDAlessandra Amoroso da Maria De Filippi ... su Instagram spunta il ...Mark Caltagirone non esiste .... Eliana Michelazzo chiede l'esilio al ...Ho riscoperto la mia femminilità! Nunzia De Girolamo si racconta a 43 ...Ho una trombosi al braccio destro! Carolyn Smith finisce in ospedaleNon lo rinnego! Tina Cipollari non si scusa per il gavettone a Gemma ...Mark Caltagirone ruba foto a Gianni Sperti! L'account Instagram ...L'apertura del point elettorale di Salvatore De Meo : intervento di ...L'apertura del point elettorale di Salvatore De Meo : intervento di ...
di

Credevo fosse un intruso! Mary muore a 53 anni uccisa con una mazza da baseball dal figlio 21enne

Thomas J Summerwill, 21enne di Campton Hills, alla periferia di Chicago, è accusato di aver ucciso ...
Credevo fosse un intruso! Mary muore a 53 anni uccisa con una mazza da baseball dal figlio 21enne

Credevo fosse un intruso! Mary muore a 53 anni uccisa con una mazza da baseball dal figlio 21enne

Thomas J Summerwill

Thomas J Summerwill, 21enne di Campton Hills, alla periferia di Chicago, è accusato di aver ucciso sua madre Mary, 53 anni, colpendola più volte alla testa con una mazza da baseball. Secondo il suo avvocato difensore, il ragazzo avrebbe scambiato la donna per un intruso nella sua camera da letto e l'avrebbe aggredita: "Avevano un bel rapporto".

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

--Ha ucciso a colpi di mazza da baseball la mamma, ma solo perché l'avrebbe scambiata per un intruso apparso improvvisamente nella sua camera da letto. Si è difeso così Thomas J Summerwill, 21enne di Campton Hills, alla periferia di Chicago, Stati Uniti, accusato dell'omicidio di sua madre Mary, 53 anni, avvenuto il 23 marzo scorso nella loro casa. Nelle scorse ore si è aperto il processo a suo carico: il giovane credeva di agire in sua difesa, senza volontà di fare del male alla donna, ha sottolineato i suo avvocato, Liam Dixon. Tuttavia, secondo i pubblici ministeri della contea di Kane, la sua convinzione non può essere considerata ragionevole perché il giovane era sotto l'influenza dell'alcool.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Thomas J Summerwill
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàThomas J SummerwillMarymuore5 anni
Clicca qui e commenta questo post!