Maddalena Corvaglia è una sexy acrobata sospesa in ariaVibratore e kit di depilazione alla vincitrice del torneo di squash!Insultò Cecile Kyenge! La Cassazione conferma condanna a BorghezioMischiava anfetamine e farmaci! Johnny Depp contro Amber HeardLei era l'aggressore e io la vittima! Le accuse di Johnny Depp a ...La bellissima Jazzma Kendrick! La ex fiamma di Vieri ha un perfetto ...Codemasters ha annunciato il ritorno di GRIDAlessandra Amoroso da Maria De Filippi ... su Instagram spunta il ...Mark Caltagirone non esiste .... Eliana Michelazzo chiede l'esilio al ...Ho riscoperto la mia femminilità! Nunzia De Girolamo si racconta a 43 ...Ho una trombosi al braccio destro! Carolyn Smith finisce in ospedaleNon lo rinnego! Tina Cipollari non si scusa per il gavettone a Gemma ...Mark Caltagirone ruba foto a Gianni Sperti! L'account Instagram ...L'apertura del point elettorale di Salvatore De Meo : intervento di ...L'apertura del point elettorale di Salvatore De Meo : intervento di ...
di

Ti butto nel cassonetto! Tina Cipollari di nuovo contro Gemma Galgani

La puntata del Trono Over di 'Uomini e Donne' è stata decisamente movimentata. Tina Cipollari ha ...
Ti butto nel cassonetto! Tina Cipollari di nuovo contro Gemma Galgani

Ti butto nel cassonetto! Tina Cipollari di nuovo contro Gemma Galgani

Tina Cipollari

La puntata del Trono Over di 'Uomini e Donne' è stata decisamente movimentata. Tina Cipollari ha accantonato la chioma bionda per un nuovo look. Così, è riuscita a passare inosservata persino agli occhi di Gianni Sperti che non l'aveva riconosciuta. L'opinionista, poi, ha avuto l'ennesimo scontro con Gemma Galgani. Maria De Filippi ha mostrato al pubblico lo sfogo che Gemma Galgani ha avuto dopo aver appreso la decisione di Rocco Fredella di lasciare il programma. La dama è apparsa sofferente all'idea che Gianni Sperti e Tina Cipollari l'abbiano additata come la causa dell'addio di Rocco.

Dopo la messa in onda del video dello sfogo di Gemma Galgani, la Cipollari si è messa a urlare contro Gemma: "Nel cassonetto ti ci voglio buttare io, io ti ci butto. Non mi riconosci?.. Oggi sono nera come i capelli. Non applaudite, i vostri applausi hanno creato questo mostro. Tu abbindoli la gente, questi poveri disgraziati. Nel corso degli anni, sei venuta fuori per quello che sei: una perditempo, finta, bugiarda, traffichina e raggiratrice di menti".

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Tina Cipollari
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloTina Cipollarinuovo lookGemma Galganicassonetto
Clicca qui e commenta questo post!