Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria ValeriÈ successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per ...Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ...Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per ...
di

Togliti le ciglia! A Uomini e Donne Tina Cipollari colpisce Gemma in un occhio

Durante la puntata di “Uomini e Donne” Tina Cipollari colpisce Gemma Galgani. Questa volta la ...
Togliti le ciglia! A Uomini e Donne Tina Cipollari colpisce Gemma in un occhio

Togliti le ciglia! A Uomini e Donne Tina Cipollari colpisce Gemma in un occhio

Uomini e Donne

Durante la puntata di “Uomini e Donne Tina Cipollari colpisce Gemma Galgani. Questa volta la Cipollari ha esagerato, contro la Galgani e le ha dato un colpo in un occhio che ha reso necessario l’intervento del medico in studio. Tina Cipollari voleva struccare Gemma, per dimostrare al pubblico del Trono Over che la donna riesce a ringiovanirsi fin troppo con il make up. Si trattava dell’ennesimo battibecco tra le due, spesso al limite della sobrietà, ma questa volta Tina ha calcato un po’ troppo la mano. 

Gemma ha accolto l’invito a struccarsi, così Tina si è fatta insistente: «Struccati bene anche gli occhi. Togliti le ciglia. Se non ti strucchi bene vuol dire che sei una donna insicura. Togliti anche le lenti a contatto, mica hai gli occhi chiari, li hai neri». 

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...


A quel punto l’opinionista ha preso in mano la situazione ed è andata da Gemma con l’intento di struccarla lei stessa. Gemma si è rifiutata, nonostante l’insistenza della Cipollari, fino a quando non si è fatta male in un occhio. Gemma è andata dietro le quinte, dove è intervenuto il medico al quale ha detto che Tina le aveva messo il dito in un occhio. La Cipollari l’ha raggiunta, chiedendole se era tutto ok, ma il medico l’ha allontanata. Maria De Filippi è intervenuta subito, ha riportato Tina in studio dove poco dopo è rientrata anche Gemma in perfette condizioni di salute.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Uomini e Donne
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloUomini e DonneTina Cipollaricolpisceocchio
Clicca qui e commenta questo post!