Il personal trainer deve fare il miracolo! La prova costume di Laura ...Stefania Orlando conferma le nozze con Simone GianlorenziScoppia la bufera! Caterina Balivo madrina al Pride di MilanoMens Mega in Corpore Sano! Le forme di Taylor Mega sono esplosiveE' stato l’incontro più bello della mia vita! Laura Torrisi e ...Alla Don Milani di Marina di Massa l’Ail provinciale celebra il 20° ...Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...
di

Il commento della CGIlo di Formia sul finanziamento del progetto Riviera di Ulisse

Grande soddisfazione è stata espressa dalla CGIl di Formia in merito alla questione del  progetto ...
Il commento della CGIlo di Formia sul finanziamento del progetto Riviera di Ulisse

Il commento della CGIlo di Formia sul finanziamento del progetto Riviera di Ulisse

sindacato

Grande soddisfazione è stata espressa dalla CGIl di Formia in merito alla questione del  progetto "Riviera d'Ulisse". Ecco quello che ha detto in un comunicato il segretario di Formia della CGIOL Francesco Meschino a riguardo: "

Il finanziamento ottenuto dai Comuni di Gaeta, Formia e Minturno sul Progetto “Riviera di Ulisse: percorsi incantati …. tra mito e leggenda” dimostra quanta valenza avessero le idee e la proposta della CGIL del sud pontino avanzate nel Convegno tenuto ad ottobre 2017 a Formia e successivamente riconfermate nella iniziativa sulla Portualità  tenuta nel mese di aprile 2019. In queste iniziative, a cui hanno fatto seguito vari confronti,  hanno partecipato attivamente i Comuni del Sud pontino e la CGIL ha posto con determinazione la necessità di operare con logiche comprensoriali per presentare progettualità capaci di ottenere attenzione e finanziamenti. Ribadimmo la opportunità di impegnare tutti i Comuni con un unico LOGO e con la dizione RIVIERA  di ULISSE, poiché dalla verifica dei singoli comunali siti Web si evidenziava la mancata integrazione fra gli stessi, spesso volte la incompletezza e la povertà di informazioni. Nessuno dei singoli Comuni  è in grado di interagire con un mercato turistico vasto, complesso quale quello europeo e/o extraeuropeo. Insieme è possibile come lo ha dimostrata la stessa partecipazione alle Giornate internazionali sul turismo  svolte a Paestum. Ma non basta. Necessita che i Comuni intraprendano, pur nella loro autonomia, un percorso NUOVO, culturalmente nuovo che premetta di operare in termini comprensoriali  su: turismo,ambiente, rifiuti, mobilità, vivibilità, portualità, infrastrutture etc. Solo così è immaginabile uno sviluppo eco sostenibile del Territorio e per  avere una buona occupazione. La CGIL  continuerà la sua battaglia affinché tale impostazione venga sempre più acquisita dalle Amministrazioni Comunali e di conseguenza dalle popolazioni del Sud pontino."

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : sindacato
da pietro.zangrillo@libero.it
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàsindacatoCGILFormiaRivierad Ulisse
Clicca qui e commenta questo post!