Notte della Taranta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino solo dietro ...Ashley Graham senza pudore sfoggia il pancioneLa più bella! La Bonas Laura Cremaschi sempre più bollenteSempre più bella! A 44 anni il bikini di Martina Colombari è perfettoTeresa Langella sotto la doccia mostra le curve perfetteSono uno stupido! Il piccolo costretto a ripeterlo per 100 volteAutostrade, sciopero casellanti: possibili disagi nella domenica del ...Chando Erik Luna replica a Manila Gorio : Tradimento con Giacomo ...Crisi di Governo: continua la trattativa tra Pd e M5s, ma è scontro ...70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle PianeLe foto proibite! Jessica Aidi è la fidanzata super sexy di VerrattiLo slip a brasiliana! Per Diletta Leotta l'estate è sempre più ...Taylor Mega, per l’allenamento sexy la palestra è una barca a velaBianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma tra la ... Mi ha picchiata e dato fuoco! Si sveglia dal coma e sconfessa il ...
di

Stipendio troppo alto e programma vecchio! E' finita la pacchia per Fabio Fazio

Sembra che per Fabio Fazio sono veramente suonate le campane a morto. Per la vita in Rai ...
Stipendio troppo alto e programma vecchio! E' finita la pacchia per Fabio Fazio

Stipendio troppo alto e programma vecchio! E' finita la pacchia per Fabio Fazio

Fabio Fazio

Sembra che per Fabio Fazio sono veramente suonate le campane a morto. Per la vita in Rai s'intende. A suonarle è stato Marcello Foa che, non solo è il presidente molto attivo della Tv di Stato, ma anche la longa manus di Matteo Salvini in viale Mazzini. Foa ha parlato al Festival della Tv in corso a Dogliani spiegando che Fazio guadagna troppo e che il suo format è ormai vecchio : «Il compenso di cui beneficia Fazio è molto elevato al di sopra di qualunque altra valutazione di merito che può essere fatta rispetto agli ascolti che fa. Nella Rai del cambiamento che vuole essere anche rispettosa del canone pubblico è chiaro che, per quanto vincolato da un contratto che la Rai naturalmente deve rispettare, si pone un problema di opportunità». 

E poi ha aggiunto: «Spetta all'amministratore delegato Salini trovare risposte opportune a una questione che è sul tavolo da tanto tempo. Non interferisco con il suo lavoro... Ma Che tempo che fa è una trasmissione che va in onda da 16 anni, dal 2003. Forse è un format che non ha più quella carica innovativa che forse aveva all'inizio. Questo dovrebbe farci riflettere... È stata portata su Raiuno e gli indici di ascolto non sono aumentati. Non gestisco i palinsesti, è compito dell'ad, ma sono riflessioni di fondo che condivido anche con lui che porteranno alle valutazioni che Salini riterrà più opportune». 

Con pronta replica a distanza di Salvini: «Non c'è niente da valutare, c'è semplicemente da tagliare uno stipendio milionario e vergognoso pagato dagli Italiani». 

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Fabio Fazio
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFabio FazioStipendioaltoprogramma
Clicca qui e commenta questo post!