Contattato dal profilo Instagram di Mark Caltagirone! Angelo Sanzio ...Voi non vi fate il c*lo, lo fate solo vedere! Karina Cascella e Laura ...Incidente mentre va a lavoro! Morto il giovane ristoratore Leonardo ...Lega e violenta 16enne conosciuta su Facebook! Ai domiciliari scappa ...La premiazione del premio Fargiorgio: introduzione della giornalista ...Come stai? Dacci notizie! I fan in apprensione per Nadia ToffaNostri i corpi, nostra la scelta! Emily Ratajkowski completamente ...Tre cuginette rimangono bloccate in auto sotto sole! Era un gioco ma ...Sono innamorato! Rocco Fredella presenta la fidanzata, ma i fan lo ...Dov’è il problema? Franco Terlizzi bacia Cristian Imparato Sony e Microsoft collaborano su Cloud Gaming e IALa presentazione della mostra di Marcella Mencherini Sulle ali della ... Il commento dell'assessore Trillino sul festival PianoFormia dal 17 ...La presentazione dell'evento musicale PianoFormia di Marco CiampiUn decoltè esplosivo! Diletta Leotta esagerata per il gala
di

Sussidio troppo elevato! L'allarme Ocse sul Reddito di cittadinanza

Tra le polemiche sugli importi più bassi del previsto per alcuni beneficiari, dall'Ocse arriva ...
Sussidio troppo elevato! L'allarme Ocse sul Reddito di cittadinanza

Sussidio troppo elevato! L'allarme Ocse sul Reddito di cittadinanza

Reddito di cittadinanza

Tra le polemiche sugli importi più bassi del previsto per alcuni beneficiari, dall'Ocse arriva l'allarme sul discusso reddito di cittadinanza : "Il reddito di cittadinanza introdotto di recente rappresenta un trasferimento di risorse importante verso le persone in condizioni di povertà. Tuttavia, il livello attuale del sussidio è elevato rispetto ai redditi mediani italiani e relativamente a strumenti simili negli altri paesi Ocse... la sua messa in opera dovrà essere monitorata attentamente per assicurare che i beneficiari siano accompagnati verso adeguate opportunità di lavoro".

Per Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico il l sistema italiano di servizi pubblici per l'impiego "manca di personale qualificato di strumenti informatici e di risorse adeguate e, per queste ragioni, la qualità dei servizi è bassa e varia notevolmente attraverso il paese. Oltre ad ulteriori risorse, occorre migliorare il coordinamento tra le autorità centrali e quelle regionali responsabili dell'implementazione delle politiche attive, anche attraverso linee guida comuni per un miglioramento dei servizi per l'impiego''. 

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Reddito di cittadinanza
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaReddito di cittadinanzaSussidioelevatoallarme
Clicca qui e commenta questo post!