Finalmente ecco tutta la verità! Pamela Prati confessa tutta la ...Ciao Darwin : Ettore Andenna accusa Paolo BonolisDovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al ...Provocante Giulia Salemi a Cannes con un look alla Kim KardashianIl dramma di Arisa : ecco perché ho i capelli sempre cortiElezioni Europee 2019 : Anche i ragazzi del Grande Fratello andranno ...Viene solo da dire che vergogna! Lo sfogo di Federica Panicucci su ...Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo ...Conduttori Mediaset, ecco tutti i compensi d’oro ... ma Barbara ...Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a ...Chi è Mark Caltagirone? Il finto fidanzato di Pamela Prati esiste e ...A Mirabilandia il grande concerto con i protagonisti di Amici e ...Il triste e prevedibile epilogo! Pamela Perricciolo ricoverata al ...Social a tutti i costi? Heather Parisi e la foto mentre allatta i ...Controllore bollente licenziata! Girava video hot con i passeggeri ...
di

Mamma ho mal di pancia! Ma la bimba era stata violentata dal nonno

Da giorni lamentava un forte mal di pancia, ma la realtà era diversa e terribile, è successo in un ...
Mamma ho mal di pancia! Ma la bimba era stata violentata dal nonno

Mamma ho mal di pancia! Ma la bimba era stata violentata dal nonno

11enne Abruzzo

Da giorni lamentava un forte mal di pancia, ma la realtà era diversa e terribile, è successo in un paesino della Val di Sangro, in Abruzzo. La piccola di 11 anni si lamentava di mal di pancia ma, portata in ospedale dalla mamma, i medicihanno certificato l'avvenuta violenza. I dolori non riguardavano infatti lo stomaco, ma le parti intime, a causa di ripetuti abusi  Dopo essere stata ascoltata, sotto accusa è finto il nonno 80 enne che è stato arrestato e posto ai domiciliari con l'accusa di violenza sessuale aggravata. 

Gli  accertamenti clinici non hanno lasciato dubbi, la bimba è stata ripetutamente abusata.  I magistrati della procura di Lanciano hanno iscritto l’uomo nel registro degli indagati, per lui sono scattate le manette e un provvedimento di custodia cautelare ai domiciliari. Secondo l'accusa l'uomo avrebbe approfittato dell'assenza dei genitori della bimba per palpeggiarla nelle parti intime in più occasioni. La stessa piccola avrebbe confermato gli abusi subiti durante un'audizione protetta, assistita da una psicologa. 

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 11enne Abruzzo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità11enne AbruzzoMammamal di panciabimba
Clicca qui e commenta questo post!