Il concerto di apertura della manifestazione musicale Piano Formia : ...Era violento! 19enne accoltella e uccide il padre dopo una liteVolevo abbracciarti per l'ultima volta! Il dolere di Max Biaggi, è ...Il selfie di Eliana Michelazzo sul finto profilo Instagram di Mark ...Ho bisogno di una Lamborghini! Arnold Schwarzenegger aggredito alle ...Quella che sarà mia moglie! Eva Grimaldi sposa Imma BattagliaNon vi vedevo terrorizzate, basta dire che sono plagiata! Pamela ...Contattato dal profilo Instagram di Mark Caltagirone! Angelo Sanzio ...Voi non vi fate il c*lo, lo fate solo vedere! Karina Cascella e Laura ...Incidente mentre va a lavoro! Morto il giovane ristoratore Leonardo ...Lega e violenta 16enne conosciuta su Facebook! Ai domiciliari scappa ...La premiazione del premio Fargiorgio: introduzione della giornalista ...Come stai? Dacci notizie! I fan in apprensione per Nadia ToffaNostri i corpi, nostra la scelta! Emily Ratajkowski completamente ...Tre cuginette rimangono bloccate in auto sotto sole! Era un gioco ma ...
di

Immobilizzatelo! Tenta di aprire il portellone sul volo Londra-Pisa

Secondo quanto si è appreso il passeggero soffre di problemi psichici, arrivato in aeroporto è ...
Immobilizzatelo! Tenta di aprire il portellone sul volo Londra-Pisa

Immobilizzatelo! Tenta di aprire il portellone sul volo Londra-Pisa

Aereo Londra Pisa

Secondo quanto si è appreso il passeggero soffre di problemi psichici, arrivato in aeroporto è stato bloccato e consegnato alla polizia, che dopo gli accertamenti lo ha rilasciato. Il 30enne italiano ha tentato di aprire il portellone anteriore dell'aereo su cui era a bordo, mentre il volo era già in alta quota nella tratta Londra-Pisa. È stato subito bloccato e immobilizzato dai passeggeri e di un medico a bordo che lo ha sorvegliato per tutta la tratta. Una volta atterrati a Pisa, è stato consegnato agli agenti della Polaria che non ha preso provvedimenti per via dello stato psichiatrico del ragazzo. 

Racconta una donna, un medico di Pisa : "Un passeggero si è accorto di quello che stava succedendo e ha iniziato a urlare richiamando l'attenzione di altri passeggeri che si sono subito avventati sul giovane, allontanandolo dal portellone e immobilizzandolo a terra"

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Aereo Londra Pisa
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAereo Londra PisaImmobilizzateloaprireportellone
Clicca qui e commenta questo post!