Contattato dal profilo Instagram di Mark Caltagirone! Angelo Sanzio ...Voi non vi fate il c*lo, lo fate solo vedere! Karina Cascella e Laura ...Incidente mentre va a lavoro! Morto il giovane ristoratore Leonardo ...Lega e violenta 16enne conosciuta su Facebook! Ai domiciliari scappa ...La premiazione del premio Fargiorgio: introduzione della giornalista ...Come stai? Dacci notizie! I fan in apprensione per Nadia ToffaNostri i corpi, nostra la scelta! Emily Ratajkowski completamente ...Tre cuginette rimangono bloccate in auto sotto sole! Era un gioco ma ...Sono innamorato! Rocco Fredella presenta la fidanzata, ma i fan lo ...Dov’è il problema? Franco Terlizzi bacia Cristian Imparato Sony e Microsoft collaborano su Cloud Gaming e IALa presentazione della mostra di Marcella Mencherini Sulle ali della ... Il commento dell'assessore Trillino sul festival PianoFormia dal 17 ...La presentazione dell'evento musicale PianoFormia di Marco CiampiUn decoltè esplosivo! Diletta Leotta esagerata per il gala
di

Chi paga? Iniziano a litigare e distruggono un bar

I testimoni hanno raccontato di aver visto sangue ovunque, le tre persone coinvolte si sino dati ...
Chi paga? Iniziano a litigare e distruggono un bar

Chi paga? Iniziano a litigare e distruggono un bar

bar Sartirana

I testimoni hanno raccontato di aver visto "sangue ovunque", le tre persone coinvolte si sino dati alla fuga ma alla fine sono stati denunciati. La discussione è nata al di pagare il conto in un bar del Pavese nel pomeriggio di Pasqua e sicuramente dopo qualche bicchiere di troppo, ben presto tutto si è trasformato in una lite violenta.

Gli agenti intervenuti sul posto hanno detto che "i tre palermitani si erano trovati in un noto bar di Sartirana, e dopo aver consumato alcuni alcolici, all’atto del pagamento, non trovandosi d’accordo su chi dovesse o meno saldare il conto, hanno dato vita a una vera e propria scazzottata con tanto di lancio di bottiglie e sedie. Al termine della furibonda lite, oltre allo stupore e il terrore, agli occhi dei carabinieri della stazione di Sartirana che nel frattempo sono intervenuti, si è fatta la conta dei danni: la vetrata della porta d’ingresso rotta a terra, cocci di bottiglie, di sedie e di vasi di piante distrutti".

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : bar Sartirana
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàbar Sartiranapagalitigaredistruggono
Clicca qui e commenta questo post!