Contattato dal profilo Instagram di Mark Caltagirone! Angelo Sanzio ...Voi non vi fate il c*lo, lo fate solo vedere! Karina Cascella e Laura ...Incidente mentre va a lavoro! Morto il giovane ristoratore Leonardo ...Lega e violenta 16enne conosciuta su Facebook! Ai domiciliari scappa ...La premiazione del premio Fargiorgio: introduzione della giornalista ...Come stai? Dacci notizie! I fan in apprensione per Nadia ToffaNostri i corpi, nostra la scelta! Emily Ratajkowski completamente ...Tre cuginette rimangono bloccate in auto sotto sole! Era un gioco ma ...Sono innamorato! Rocco Fredella presenta la fidanzata, ma i fan lo ...Dov’è il problema? Franco Terlizzi bacia Cristian Imparato Sony e Microsoft collaborano su Cloud Gaming e IALa presentazione della mostra di Marcella Mencherini Sulle ali della ... Il commento dell'assessore Trillino sul festival PianoFormia dal 17 ...La presentazione dell'evento musicale PianoFormia di Marco CiampiUn decoltè esplosivo! Diletta Leotta esagerata per il gala
di

Rischiavo di soffocare a letto! La moglie è troppo grassa, lui esasperato chiede il divorzio

La moglie di un egiziano non aveva il vizio del bere,però era diventata grande e pesante come una ...
Rischiavo di soffocare a letto! La moglie è troppo grassa, lui esasperato chiede il divorzio

Rischiavo di soffocare a letto! La moglie è troppo grassa, lui esasperato chiede il divorzio

matrimonio egitto

La moglie di un egiziano non aveva il vizio del bere,però era diventata grande e pesante come una botte. Ecco perché il divorzio èdiventata l’unica alternativa a una vita impossibile: la signora è diventatatroppo grassa e nonostante le diete ferree la bilancia è sempre stataeloquente. Lui si chiama Rami e ha 31 anni, mentre lei risponde al nomedi Kholod e di anni ne ha 26. La passione tra i due, nati e vissuti in Egitto,è stata travolgente e il fidanzamento è durato circa un anno e mezzo prima delmatrimonio tanto atteso. 

Il 31enne ha assicurato che è stato un colpo difulmine, ma la vita coniugale non è stata all’altezza delle grandi aspettativee dei sogni. La coppia haavuto anche un bambino e non si poteva chiedere di meglio dalla vita. Poi tuttoè cambiato.Kholod è diventata un’altra persona, ha affrontato ilperiodo successivo alla gravidanza nel peggiore dei modi e si è trascurata. Rami ha sottolineato di essersi innamorato di un’altradonna, non della sua versione “grassa”. Kholod ha cominciato a mangiarequalsiasi prodotto commestibile, accumulando chilo su chilo e superandoabbondantemente il quintale. I momenti intimi sono stati ridotti all’osso e non èdifficile capirne il motivo. 

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Il 31enne si è detto intimorito da quel colosso di carne e ha creduto più volte di soffocare mentre era tra le lenzuola. Il peso eccessivo ha quindi rovinato la vita di coppia e il marito ha assicurato di aver fatto di tutto per risolvere la situazione. La visita dal dietologo sembrava il rimedio giusto, come si fa in questi casi. Nonostante il regime alimentare a basso contenuto di grassi imposto dal medico, la giovane si è ingigantita ulteriormente e Rami si è preoccupato ancora di più. L’impegno non c’era stato, il marito ha scoperto che la sua dolce (e ipocalorica) metà non andava in ospedale e non seguiva i consigli degli esperti.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : matrimonio egitto
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàmatrimonio egittosoffocarelettomoglie
Clicca qui e commenta questo post!