Il concerto di apertura della manifestazione musicale Piano Formia : ...Era violento! 19enne accoltella e uccide il padre dopo una liteVolevo abbracciarti per l'ultima volta! Il dolere di Max Biaggi, è ...Il selfie di Eliana Michelazzo sul finto profilo Instagram di Mark ...Ho bisogno di una Lamborghini! Arnold Schwarzenegger aggredito alle ...Quella che sarà mia moglie! Eva Grimaldi sposa Imma BattagliaNon vi vedevo terrorizzate, basta dire che sono plagiata! Pamela ...Contattato dal profilo Instagram di Mark Caltagirone! Angelo Sanzio ...Voi non vi fate il c*lo, lo fate solo vedere! Karina Cascella e Laura ...Incidente mentre va a lavoro! Morto il giovane ristoratore Leonardo ...Lega e violenta 16enne conosciuta su Facebook! Ai domiciliari scappa ...La premiazione del premio Fargiorgio: introduzione della giornalista ...Come stai? Dacci notizie! I fan in apprensione per Nadia ToffaNostri i corpi, nostra la scelta! Emily Ratajkowski completamente ...Tre cuginette rimangono bloccate in auto sotto sole! Era un gioco ma ...
di

Voglio 1 miliardo di dollari! Arrestato per colpa della Apple

Un 18enne ha fatto causa al colosso di Cupertino dopo essere stato arrestato per sbaglio perché ...
Voglio 1 miliardo di dollari! Arrestato per colpa della Apple

Voglio 1 miliardo di dollari! Arrestato per colpa della Apple

Ousmane Bah

Un 18enne ha fatto causa al colosso di Cupertino dopo essere stato arrestato per sbaglio perché afferma che il riconoscimento facciale degli store Apple lo avrebbero collegato erroneamente ai furti di cui è accusato... ha chiesto un miliardo a Apple. Ousmane Bah sostiene di essere stato arrestato ingiustamente per colpa della funzione di riconoscimento facciale degli store Apple che avevano subito dei furti. Il ragazzo era stato arrestato a novembre perché nei negozi della Apple coinvolti, il riconoscimento facciale avrebbe identificato Bah come responsabile. 

Tutta colpa del ladro che era in possesso di un documento del ragazzo e che i sistemi di Apple avevano associato al volto del ladro. La maggior parte delle accuse sono state archiviate, ma sulla causa la Apple si è limitata ad affermare che non è in uso nei propri store una tecnologia di riconoscimento facciale come quella descritta dagli avvocati del ragazzo.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ousmane Bah
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : TecnologiaOusmane Bahmiliardo dollariArrestatocolpa
Clicca qui e commenta questo post!