Concerto del gruppo di organetti La scatola del vento alla Villa ...Finalmente ecco tutta la verità! Pamela Prati confessa tutta la ...Ciao Darwin : Ettore Andenna accusa Paolo BonolisDovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al ...Provocante Giulia Salemi a Cannes con un look alla Kim KardashianIl dramma di Arisa : ecco perché ho i capelli sempre cortiElezioni Europee 2019 : Anche i ragazzi del Grande Fratello andranno ...Viene solo da dire che vergogna! Lo sfogo di Federica Panicucci su ...Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo ...Conduttori Mediaset, ecco tutti i compensi d’oro ... ma Barbara ...Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a ...Chi è Mark Caltagirone? Il finto fidanzato di Pamela Prati esiste e ...A Mirabilandia il grande concerto con i protagonisti di Amici e ...Il triste e prevedibile epilogo! Pamela Perricciolo ricoverata al ...Social a tutti i costi? Heather Parisi e la foto mentre allatta i ...
di

Era stata morsa da un cobra! La madre torna a casa dopo essere morta da 40 anni

Due sorelle indiane hanno avuto il più grande shock della loro vita dopo che la loro madre 82enne ...
Era stata morsa da un cobra! La madre torna a casa dopo essere morta da 40 anni

Era stata morsa da un cobra! La madre torna a casa dopo essere morta da 40 anni

Madre Indiana

Due sorelle indiane hanno avuto il più grande shock della loro vita dopo che la loro madre 82enne si è presentata sulla loro porta di casa, quarant’anni dopo essere “morta” in seguito ad un morso di un cobra, dopo cui il suo cadavere era stato consegnato alle acque del Gange. Era l’estate del 1976 quando Vilasa, allora 42enne, era uscita per cercare foraggio per gli animali, come faceva sempre. Ma questa volta non aveva notato un cobra in mezzo all’erba, e quando la donna si è avvicinata il serpente la ha morsa. 

La sua famiglia la portò immediatamente da un guaritore, ma le sue cure non furono efficaci contro il veleno e Vilasa morì, o almeno così credevano tutti i suoi parenti. Il corpo della donna fu avvolto in un velo e messo su una piccola zattera, e affidato alla corrente del Gange. Ma il morso del serpente non era stato fatale per la donna, il cui corpo fu notato da alcuni pescatori che recuperarono la donna e la portarono in un tempio per le cure. I sacerdoti riuscirono a guarire la donna, che però quando si riprese rimase senza memoria: non sapeva dire né chi fosse né da dove venisse, e così rimase al tempio per i 40 anni successivi. 

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Poi la donna ha iniziato improvvisamente a ricordare pezzi del suo passato, e ha iniziato a parlarne ad una ragazzina con cui aveva fatto amicizia al tempo. Lei a sua volta lo ha raccontato allo zio, un uomo ottantaduenne di nome Chetram, che le ha raccontato che non solo conosceva quella donna, ma era stato anche al suo funerale quarant’anni prima. Chetram ha parlato alle figlie di Vilasa, e alla fine i pezzi del puzzle hanno iniziato a prendere posto, e la donna è stata portata a casa dalle figlie. “L’abbiamo immediatamente riconosciuta da una voglia”, ha raccontato la figlia minore della donna, Muni. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Madre Indiana
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMadre IndianaMorsacobratorna
Clicca qui e commenta questo post!