Concerto del gruppo di organetti La scatola del vento alla Villa ...Finalmente ecco tutta la verità! Pamela Prati confessa tutta la ...Ciao Darwin : Ettore Andenna accusa Paolo BonolisDovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al ...Provocante Giulia Salemi a Cannes con un look alla Kim KardashianIl dramma di Arisa : ecco perché ho i capelli sempre cortiElezioni Europee 2019 : Anche i ragazzi del Grande Fratello andranno ...Viene solo da dire che vergogna! Lo sfogo di Federica Panicucci su ...Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo ...Conduttori Mediaset, ecco tutti i compensi d’oro ... ma Barbara ...Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a ...Chi è Mark Caltagirone? Il finto fidanzato di Pamela Prati esiste e ...A Mirabilandia il grande concerto con i protagonisti di Amici e ...Il triste e prevedibile epilogo! Pamela Perricciolo ricoverata al ...Social a tutti i costi? Heather Parisi e la foto mentre allatta i ...
di

Sei troppo ribbelle! Madre esilia la figlia per tre anni in Siberia

I genitori di Sofia Petrova hanno escogitato una punizione che supera quelle normalmente inflitte ...
Sei troppo ribbelle! Madre esilia la figlia per tre anni in Siberia

Sei troppo ribbelle! Madre esilia la figlia per tre anni in Siberia

Sofia Petrova

I genitori di Sofia Petrova hanno escogitato una punizione che supera quelle normalmente inflitte ai figli disobbedienti: la hanno esiliata in Siberia, impedendole di tornare negli Stati Uniti per oltre tre anni. Quando la ragazza aveva 15 anni, i suoi genitori (o meglio, la madre e il suo nuovo compagno) erano stanchi del suo comportamento: Sofia avrebbe spesso saltato la scuola, sarebbe stata via di casa giorni interi senza avvertire, e avrebbe anche rubato dei soldi. 

Così hanno detto a Sofia che avrebbe fatto una vacanza di tre settimane in Siberia, per passare un po’ di tempo con suo padre. Ma una volta giunta a destinazione, la brutta sorpresa: non c’era nessun biglietto di ritorno. E dato che Sofia è nata in Siberia e ha cittadinanza Russa, non può rientrare negli Stati Uniti senza l’autorizzazione della madre, che glie l’ha sempre negata. Inutili le suppliche della ragazza, e le sue scuse non sono state accettate dalla madre e dal patrigno, che si rifiutano pertanto di farla tornare in America. 

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Duro il commento del patrigno, che la accusa di essere sempre la stessa e di avere provato a fare di tutto per tornare a casa tranne “quell’unica cosa che doveva fare”, cambiare il suo comportamento. La storia di Sofia ha avuto l’anno scorso una svolta imprevista: grazie all’aiuto dei social network, Sofia ha ritrovato l’ex fidanzato della madre, che la ha di fatto cresciuta da piccola. 

Per lui era impossibile farla arrivare negli Stati Uniti, ma ha potuto farla ospitare dai suoi genitori in Marocco, da quelli che Sofia considera per molti versi una sorta di nonni, proprio mentre il suo padre biologico in Siberia aveva perso il lavoro e sarebbe stato in grave difficoltà a continuare ad ospitarla. Sofia ha raccontato di avere rinunciato a riconciliarsi con la madre (“Non è più parte della mia vita”, dice la ragazza) , ma spera di riuscire un giorno a tornare negli Stati Uniti, per ricongiungersi con la sorella.  
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sofia Petrova
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSofia PetrovaribbelleMadreesilia
Clicca qui e commenta questo post!