Concerto del gruppo di organetti La scatola del vento alla Villa ...Finalmente ecco tutta la verità! Pamela Prati confessa tutta la ...Ciao Darwin : Ettore Andenna accusa Paolo BonolisDovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al ...Provocante Giulia Salemi a Cannes con un look alla Kim KardashianIl dramma di Arisa : ecco perché ho i capelli sempre cortiElezioni Europee 2019 : Anche i ragazzi del Grande Fratello andranno ...Viene solo da dire che vergogna! Lo sfogo di Federica Panicucci su ...Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo ...Conduttori Mediaset, ecco tutti i compensi d’oro ... ma Barbara ...Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a ...Chi è Mark Caltagirone? Il finto fidanzato di Pamela Prati esiste e ...A Mirabilandia il grande concerto con i protagonisti di Amici e ...Il triste e prevedibile epilogo! Pamela Perricciolo ricoverata al ...Social a tutti i costi? Heather Parisi e la foto mentre allatta i ...
di

Sono sul lastrico! 26enne spende tutto per diventare una influencer

Sembra essere diventata una moda, essere influencer ormai è l’ambizione più grande di tantissimi ...
Sono sul lastrico! 26enne spende tutto per diventare una influencer

Sono sul lastrico! 26enne spende tutto per diventare una influencer

Lissette Calveiro

Sembra essere diventata una moda, essere influencer ormai è l’ambizione più grande di tantissimi giovani che sognano di poter guadagnare postando foto su Instagram. Ma non è così semplice e facile come sembra, lo sa bene la 26enne Lissette Calveiro, che per ottenere i suoi 37 mila followers su Instagram ha dichiarato di essersi dovuta indebitare fino al collo. Lissette Calveiro è originaria di Miami, in Florida, e da molto tempo desiderava diventare una perfetta influencer. 

Tutto è iniziato nel 2013, quando la ragazza ha deciso di trasferirsi a New York per fare unostage, nella speranza di conquistare più followers possibili. Lissette ha iniziato a farsi fotografie mentre faceva brunch lussuosi, mentre viaggiava e mentre indossava abiti costosi e alla moda. Nonostante sfoggiasse questo stile di vita decisamente invidiabile davanti ai suoi followers, nella vita reale la ragazza non aveva per niente le possibilità. Anzi, era in una gravissima situazione finanziaria.Questo, però, non l’ha fermata dal voler diventare a tutti i costi una influencer.  

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Lo stage che stava svolgendo Lissette, infatti, non era retribuito e prevedeva solo un rimborso per i mezzi di trasporto. L’aspirante influencer ha utilizzato tutti i suoi pochi risparmi e quei pochissimi soldi che riusciva a guadagnare con un lavoretto part time. Continuava a comprare vestiti per riuscire ad effettuare gli scatti perfetti e, come lei stessa ha raccontato, continuava a vivere al di sopra di quelle che erano le sue possibilità. Stava vivendo una vita completamente finta e mentiva a tutti quelli che la seguivano, con un grosso debito che le pesava sulle spalle. La cifra che spendeva era circa di mille euro al mese, solo per il semplice fatto di non essere vista con lo stesso abito due volte.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lissette Calveiro
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : WebLissette Calveirolastrico26ennediventare
Clicca qui e commenta questo post!