Biella, cittadinanza onoraria ad Ezio Greggio... Il Pd: Perché non a ...Uomini e donne, Irene Capuano ha rifatto il seno Allerta rossa fiumi Emilia anche domaniVanessa Incontrada in slip, senza reggiseno! Così sexy non si vedeva ...Ludovica Valli sexy sotto la doccia... Viso stravolto Stefania Orlando: Diventerò madre a 52 anni in maniera naturale Chiara Ferragni mostra le gambe e fa il pieno di like Ex ministra Trenta: mio marito rinuncia ad alloggioRaffaella Fico hot in palestra! Il lato B in primo piano e Mario ...Mi ha massacrata con calci e pugni per 7 anni! Heather Parisi, la ...Momento hot a Live non è la d'Urso, tra spogliarelliste, pornostar e ...Cina: scoppio in una miniera, 15 mortiRitirato un lotto di Acqua Vera per sospetta contaminazione battericaUnicef : muoiono 15mila bambini al giornoPomeriggio 5, Ivana Icardi attacca Gaetano Arena sul bacio con Ambra: ...
di

Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo averli rapiti

Stavano cercando un raccoglitore in aula e un'insegnante ha notato qualcosa di strano, avevano ...
Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo averli rapiti

Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo averli rapiti

Avon Park

Stavano cercando un raccoglitore in aula e un'insegnante ha notato qualcosa di strano, avevano pianificato "come recuperare le armi, come attirare le vittime, come ucciderle, come disfarsi dei corpi". E’ l'assurda storia due minorenni di Avon Park, una cittadina a sud di Orlando, in Florida. “Se lo trovano e arrivano a me dirò che è tutto uno scherzo”. Questa la frase che, secondo i media americani, ha “tradito” le due ragazze di 14 anni che pensavano di aver ideato delitto perfetto.Lo sceriffo della cittadina ha fatto sapere che in quel raccoglitore c’erano anche i nomi delle vittime, che però non sono stati resi noti. 

Le due ragazzine volevo rapire i compagni, ucciderli e bruciare i loro corpi senza lasciare nessuna traccia, il motivo ancora non è chiaro, forse le due vedevano tutto come un gioco ispirato a qualche serie televisiva. Le ragazze sono state arrestate all’uscita della scuola con l'accusa di pianificazione di sequestro di persona e omicidio premeditato. Descritte come ragazze tranquille, ora sono detenute in un carcere minorile di Bartow.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Avon Park
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAvon ParkArrestatedavantiscuola
Clicca qui e commenta questo post!