Finalmente ecco tutta la verità! Pamela Prati confessa tutta la ...Ciao Darwin : Ettore Andenna accusa Paolo BonolisDovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al ...Provocante Giulia Salemi a Cannes con un look alla Kim KardashianIl dramma di Arisa : ecco perché ho i capelli sempre cortiElezioni Europee 2019 : Anche i ragazzi del Grande Fratello andranno ...Viene solo da dire che vergogna! Lo sfogo di Federica Panicucci su ...Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo ...Conduttori Mediaset, ecco tutti i compensi d’oro ... ma Barbara ...Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a ...Chi è Mark Caltagirone? Il finto fidanzato di Pamela Prati esiste e ...A Mirabilandia il grande concerto con i protagonisti di Amici e ...Il triste e prevedibile epilogo! Pamela Perricciolo ricoverata al ...Social a tutti i costi? Heather Parisi e la foto mentre allatta i ...Controllore bollente licenziata! Girava video hot con i passeggeri ...
di

Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo averli rapiti

Stavano cercando un raccoglitore in aula e un'insegnante ha notato qualcosa di strano, avevano ...
Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo averli rapiti

Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo averli rapiti

Avon Park

Stavano cercando un raccoglitore in aula e un'insegnante ha notato qualcosa di strano, avevano pianificato "come recuperare le armi, come attirare le vittime, come ucciderle, come disfarsi dei corpi". E’ l'assurda storia due minorenni di Avon Park, una cittadina a sud di Orlando, in Florida. “Se lo trovano e arrivano a me dirò che è tutto uno scherzo”. Questa la frase che, secondo i media americani, ha “tradito” le due ragazze di 14 anni che pensavano di aver ideato delitto perfetto.Lo sceriffo della cittadina ha fatto sapere che in quel raccoglitore c’erano anche i nomi delle vittime, che però non sono stati resi noti. 

Le due ragazzine volevo rapire i compagni, ucciderli e bruciare i loro corpi senza lasciare nessuna traccia, il motivo ancora non è chiaro, forse le due vedevano tutto come un gioco ispirato a qualche serie televisiva. Le ragazze sono state arrestate all’uscita della scuola con l'accusa di pianificazione di sequestro di persona e omicidio premeditato. Descritte come ragazze tranquille, ora sono detenute in un carcere minorile di Bartow.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Avon Park
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAvon ParkArrestatedavantiscuola
Clicca qui e commenta questo post!