Contattato dal profilo Instagram di Mark Caltagirone! Angelo Sanzio ...Voi non vi fate il c*lo, lo fate solo vedere! Karina Cascella e Laura ...Incidente mentre va a lavoro! Morto il giovane ristoratore Leonardo ...Lega e violenta 16enne conosciuta su Facebook! Ai domiciliari scappa ...La premiazione del premio Fargiorgio: introduzione della giornalista ...Come stai? Dacci notizie! I fan in apprensione per Nadia ToffaNostri i corpi, nostra la scelta! Emily Ratajkowski completamente ...Tre cuginette rimangono bloccate in auto sotto sole! Era un gioco ma ...Sono innamorato! Rocco Fredella presenta la fidanzata, ma i fan lo ...Dov’è il problema? Franco Terlizzi bacia Cristian Imparato Sony e Microsoft collaborano su Cloud Gaming e IALa presentazione della mostra di Marcella Mencherini Sulle ali della ... Il commento dell'assessore Trillino sul festival PianoFormia dal 17 ...La presentazione dell'evento musicale PianoFormia di Marco CiampiUn decoltè esplosivo! Diletta Leotta esagerata per il gala
di

Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 anni per un tumore

La giovane Bailey Jean Matheson è morta il 5 aprile 2019 uccisa da un cancro e prima ha affidato ...
Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 anni per un tumore

Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 anni per un tumore

Bailey Jean Matheson

La giovane Bailey Jean Matheson è morta il 5 aprile 2019 uccisa da un cancro e prima ha affidato alle pagine del Chronicle Herald il suo commovente necrologio : "35 anni possono non essere tanti, ma sono stati dannatamente belli... Non prendete le piccole cose troppo sul serio e vivete un po'". Prima di morire, la 35enne ha consegnato le sue parole d'addio al Chronicle Herald. Bailey nel 2017 ha scoperto di essere malata di una rara forma di tumore, un cancro che ha colpito il suo tessuto muscolare liscio lascaindole pochissime speranze. Una vera è propria sentenza, Bailey non avrebbe vissuto più di 12 mesi. La donna ha iniziato subito la chemioterapia, la cura le ha sicuramento regalato del tempo, ma non è riuscita a salvarla.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

"So quanto sia stato duro vedere che la natura facesse il suo corso senza i trattamenti. E per questo vi amo", rivolgendosi ai suoi cari. Aveva conosciuto da pochi il suo fidanzato : "Brent, non avevi idea di cosa sarebbe successo quel giorno, ma io non potevo chiedere uomo migliore al mio fianco per tutte le avventure, gli appuntamenti, le risate e le crisi". Alla madre ha dedicato queste parole: "Ricordo sempre quando mia madre diceva che perdere un figlio sarebbe la perdita più difficile per un genitore. I miei mi hanno dato il dono più grande, sostenendo la decisione di vivere il resto della mia vita senza la chemio". Poi una piccola riflessione : "Non prendete le piccole cose troppo sul serio e vivete un po'". 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bailey Jean Matheson
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBailey Jean Mathesonnecrologiomoriretumore
Clicca qui e commenta questo post!