Concerto del gruppo di organetti La scatola del vento alla Villa ...Finalmente ecco tutta la verità! Pamela Prati confessa tutta la ...Ciao Darwin : Ettore Andenna accusa Paolo BonolisDovevo fare una perizia pschiatrica! Francesca De Andrè disperata al ...Provocante Giulia Salemi a Cannes con un look alla Kim KardashianIl dramma di Arisa : ecco perché ho i capelli sempre cortiElezioni Europee 2019 : Anche i ragazzi del Grande Fratello andranno ...Viene solo da dire che vergogna! Lo sfogo di Federica Panicucci su ...Pamela Prati a Verissimo : Mai visto Mark Caltagirone, dovevo ...Conduttori Mediaset, ecco tutti i compensi d’oro ... ma Barbara ...Ti caccio dallo studio! Alessandro Cecchi Paone dà del fascista a ...Chi è Mark Caltagirone? Il finto fidanzato di Pamela Prati esiste e ...A Mirabilandia il grande concerto con i protagonisti di Amici e ...Il triste e prevedibile epilogo! Pamela Perricciolo ricoverata al ...Social a tutti i costi? Heather Parisi e la foto mentre allatta i ...
di

E' corsa via! Appuntamento al buio... il suocero trova la giovane nuora ad aspettarlo

Una situazione decisamente imbarazzante un appuntamento “al buio” tra due persone che si erano ...
E' corsa via! Appuntamento al buio... il suocero trova la giovane nuora ad aspettarlo

E' corsa via! Appuntamento al buio... il suocero trova la giovane nuora ad aspettarlo

Wang Pai

Una situazione decisamente imbarazzante un appuntamento “al buio” tra due persone che si erano conosciuti su internet ed entrambi avevano mentito sulla propria identità, postando anche foto di altre persone: quando si sono visti, hanno scoperto di essere suocero e nuora. I due si erano “conosciuti” tramite una chat qualche tempo fa, lui interessato a conoscere nuove persone dopo essere rimasto disoccupato, lei annoiata dalla vita di casalinga.

“Alla fine abbiamo deciso di vederci per un incontro romantico, ma quando ho aperto la porta non so se era più sorpresa lei o io. Si è girata ed è corsa via”, racconta l’uomo, il cinquantasettenne Wang Pai.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

A complicare ulteriormente le cose, il fatto che il marito della donna sospettava qualcosa, e l’ha seguita: facile immaginare la sua enorme sorpresa quando, dopo avere visto uscire di corsa la moglie, ha visto suo padre uscire dalla stessa stanza. L’uomo, Wang Jai, ha aggredito la moglie e poi anche il proprio padre, ed è dovuta intervenire la polizia per mettere fine all’aggressione.

L’uomo è stato trattenuto in carcere per cinque giorni, dato che il padre ha dovuto essere ricoverato per delle ferite alla testa e la moglie ha perso due denti nell’aggressione, ma la polizia non sembra intenzionata ad imputargli capi d’accusa, con un portavoce che spiega che Wang Jai è stato trattenuto perché si calmasse un po’ prima di rivedere i parenti.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Wang Pai
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàWang PaicorsaviaAppuntamento
Clicca qui e commenta questo post!