Sesto San Giovanni : Matrimonio tra rom finisce a colpi di pistolaI social strumento di distruzione di massa! La paura di Piero AngelaManipolazione di verità! Bianca Guaccero smentisce le notizie sulla ...L'amico mio più grande! Il cane di Nino D'Angelo è mortoSono magra, ma non dite che sono malata! Martina Colombari risponde ...Industria : Sale il fatturato, ma giù ordiniGrande Fratello : Lemme merita un provvedimento per quello che ha ...Sophie Gradon : La bellissima Miss si è impiccata, il ragazzo fa la ...Ultimi sondaggi elezioni europee : Lega Primo partito, M5s guadagna ...'A raccontare comincia tu' : Raffaella Carrà intervista Riccardo MutiGreta Thunberg in Senato: Ci avete rubato futuroAiutateci a trovarla! la 15enne Katia scomparsa da Cinisello BalsamoReddito di cittadinanza, lamentele per all'assegno! Ecco come ...Per Di Maio si deve dimettere! Armando Siri : Io ho sempre rispettato ...Relax con l'amico alle terme! Gabriel Garko e Gabriele Rossi in ...
di

Ho lasciato Salvini quando è diventato ministro! la rivelazione di Elisa Isoardi

La conduttrice de La Prova de Cuoco e il vicepremier hanno messo fine alla loro relazione dopo 5 ...
Ho lasciato Salvini quando è diventato ministro! la rivelazione di Elisa Isoardi

Ho lasciato Salvini quando è diventato ministro! la rivelazione di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi

La conduttrice de La Prova de Cuoco e il vicepremier hanno messo fine alla loro relazione dopo 5 anni insieme, adesso lei è legata ad Alessandro Di Paolo, mentre lui ha iniziato una relazione conla 27enne Francesca -  figlia dell'ex parlamentare di Forza Italia Denis Verdini. Elisa Isoardi torna a parlare dell'addio a Matteo Salvini sulle pagine di DiPiù : "Io sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato… Ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni. Così alla fine ho capito che era il momento di andare avanti. Non sa quante persone mi hanno scritto dopo la fine della nostra storia, dicendomi: ‘Ma sei pazza? Ma ti pare che lo lasci proprio ora? Io, però, non ragiono così: se una storia non va, non va"

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...


Poi sulla relazione tra Ministro e Francesca Verdini : "Se è felice, io sono felice per lui. È un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta. Io continuo a volgerli bene e a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo ormai è il passato". 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Elisa Isoardi
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloElisa IsoardilasciatoSalviniministro
Clicca qui e commenta questo post!