Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...Non parlo con le bestie! La risposta su Adriana Volpe di Giancarlo ...Con la migliore amica di Kate! Il principe William ha tradito la ...Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 ...Eppure è un insegnante! Prova a far bere birra dalla bottiglia al ...Ridicola! Wanda Nara con il pigiama di lusso dal fruttivendoloQuestione di tasse! Harry e Meghan Markle non accettano regali per ...Il cane Dik muore e viene sepolto! Dopo 2 giorni scava e torna dai ...Sono segnata, stanca, ma felice! Serena Grandi dopo le cure per il ...Stai mentendo! Cristiano Malgioglio scrive a Pamela PratiGenova : uccide il padre e si getta dal balconeSan Pietroburgo, salta il ponte con l’auto come in Blues Brothers : ...Assolutamente penoso! La maestra giudica il compito ... una petizione ...
di

E' stato condannato! Uccise il cane annegandolo con una pietra al collo

L'uomo di Lusiana Conco, in provincia di Vicenza, è stato condannato a 6 mesi di carcere, poi ...
E' stato condannato! Uccise il cane annegandolo con una pietra al collo

E' stato condannato! Uccise il cane annegandolo con una pietra al collo

Lusiana Conco

L'uomo di Lusiana Conco, in provincia di Vicenza, è stato condannato a 6 mesi di carcere, poi convertiti in un'ammenda da 6.750 euro per aver brutalmente ucciso il suo pitbull. il povero animale fu annegato con una pietra al collo e ritrovato senza vita iil 9 marzo del 2018, quando alcuni operai al lavoro presso la cava di Via Astico a Sandrigo avevano rinvenuto nel vicino laghetto artificiale il corpo di una giovane femmina di pitbull, in stato di decomposizione. Il cane presentava il cranio deformato, il collo era stretto da una cinghia legata a un grosso sasso.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...


La Procura di Vicenza aprì un fascicolo per il reato di uccisione di animali e gli inquirenti sono riusciti a trovare il microchip che ha permesso di identificare sia il cane che il suo proprietario. Il giudice ha emesso una condanna a sei mesi di reclusione nei confronti del proprietario. La pena è stata poi sostituita da una multa di 6.750 euro. Il decreto penale è divenuto esecutivo nei giorni scorsi. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lusiana Conco
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLusiana ConcocondannatoUccisecane
Clicca qui e commenta questo post!