Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al ...Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...Non parlo con le bestie! La risposta su Adriana Volpe di Giancarlo ...Con la migliore amica di Kate! Il principe William ha tradito la ...Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 ...Eppure è un insegnante! Prova a far bere birra dalla bottiglia al ...Ridicola! Wanda Nara con il pigiama di lusso dal fruttivendoloQuestione di tasse! Harry e Meghan Markle non accettano regali per ...Il cane Dik muore e viene sepolto! Dopo 2 giorni scava e torna dai ...Sono segnata, stanca, ma felice! Serena Grandi dopo le cure per il ...Stai mentendo! Cristiano Malgioglio scrive a Pamela PratiGenova : uccide il padre e si getta dal balconeSan Pietroburgo, salta il ponte con l’auto come in Blues Brothers : ...
di

Vorrei essere più magra! La prima volta di Anna Todd

Ospite del format di Fanpage.it La prima volta Anna Renee Todd, diventata famosa come scrittrice ...
Vorrei essere più magra! La prima volta di Anna Todd

Vorrei essere più magra! La prima volta di Anna Todd

Anna Todd

Ospite del format di Fanpage.it "La prima volta" Anna Renee Todd, diventata famosa come scrittrice dopo aver caricato una fanfiction dedicata agli One Direction sul sito web per la condivisione di storie Wattpad. Il romanzo, After, si è rivelato essere, in breve tempo, un best seller mondiale, soprattutto nel mondo teen, a tal punto da diventare un film, dal titolo omonimo, con Josephine Langford e Hero Fiennes Tiffin.  

 Alle telecamere di Fanpage.it Anna Todd racconta di tutte le sue prime volte, da quando ha capito che sarebbe diventata una scrittrice al primo bacio fino alla prima volta che si è davvero amata guardandosi allo specchio: "Non è stato molto tempo fa, perché per tutta la mia vita sono stata molto dura, mi sono sempre considerata quella più goffa rispetto agli amici. Mi sono sempre detta 'Vorrei essere più magra, vorrei avere la pelle senza acne, un seno più piccolo, fino a qualche anno fa non avevo nemmeno mai indossato un costume da bagno. Adesso sono cambiata, forse sono anche troppo sicura di me".  E su come è nato 'After', rivela: "La prima volta che ho pensato ad After è stato quando ho incominciato a scriverlo. Non avevo idea di come sarebbe stato, non avevo pianificato nulla, è stato casuale".

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Anna Todd
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAnna ToddVorreiesseremagra
Clicca qui e commenta questo post!