Sesto San Giovanni : Matrimonio tra rom finisce a colpi di pistolaI social strumento di distruzione di massa! La paura di Piero AngelaManipolazione di verità! Bianca Guaccero smentisce le notizie sulla ...L'amico mio più grande! Il cane di Nino D'Angelo è mortoSono magra, ma non dite che sono malata! Martina Colombari risponde ...Industria : Sale il fatturato, ma giù ordiniGrande Fratello : Lemme merita un provvedimento per quello che ha ...Sophie Gradon : La bellissima Miss si è impiccata, il ragazzo fa la ...Ultimi sondaggi elezioni europee : Lega Primo partito, M5s guadagna ...'A raccontare comincia tu' : Raffaella Carrà intervista Riccardo MutiGreta Thunberg in Senato: Ci avete rubato futuroAiutateci a trovarla! la 15enne Katia scomparsa da Cinisello BalsamoReddito di cittadinanza, lamentele per all'assegno! Ecco come ...Per Di Maio si deve dimettere! Armando Siri : Io ho sempre rispettato ...Relax con l'amico alle terme! Gabriel Garko e Gabriele Rossi in ...
di

C’è una buca in strada! 22enne prende gli attrezzi e la ripara

Mentre camminava ha visto una grossa buca aperta a causa della pioggia dei giorni precedenti in ...
C’è una buca in strada! 22enne prende gli attrezzi e la ripara

C’è una buca in strada! 22enne prende gli attrezzi e la ripara

Luca Milone

Mentre camminava ha visto una grossa buca aperta a causa della pioggia dei giorni precedenti in una strada centrale di Ciriè - Torino. Era domenica e quando ha avvertito le autorità locali e capito che nessuno sarebbe intervenuto almeno fino al lunedì successivo, senza pensarci troppo su, il 22enne Luca Milone si è munito di tutto l'occorrente e l'ha messa in sicurezza.Il ragazzo è operaio come manutentore alla cartiera Ahlstrom di Mathi ed il suo gesto è stato raccontato dalle cronache locali.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

È la mia città, è come se avessi aggiustato qualcosa in casa”, ha detto Luca che proprio non ce la faceva a vedere quella grossa buca e si è subito diretto a casa per prendere gli attrezzi e con un bidone, sabbia e calcestruzzo e ritornato sul posto mettendosi al lavoro. “La buca era stata segnalata ma la domenica non ci sono le forze per il pronto intervento – ha raccontato – Così il pomeriggio ho visto che quella buca stava creando problemi e mi sono dato da fare”. “Non potevo non farlo – ha aggiunto – Quella buca era pericolosa e io ci tengo che Ciriè sia sempre bella e si presenti bene. È la mia città e la amo molto, non l’ho fatto per essere ringraziato”. 

“In fondo ho solo ritardato il mio aperitivo tornando a casa a prendere il materiale per la manutenzione”, ha concluso il ragazzo.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Luca Milone
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLuca Milonebucastrada22enne
Clicca qui e commenta questo post!