Sesto San Giovanni : Matrimonio tra rom finisce a colpi di pistolaI social strumento di distruzione di massa! La paura di Piero AngelaManipolazione di verità! Bianca Guaccero smentisce le notizie sulla ...L'amico mio più grande! Il cane di Nino D'Angelo è mortoSono magra, ma non dite che sono malata! Martina Colombari risponde ...Industria : Sale il fatturato, ma giù ordiniGrande Fratello : Lemme merita un provvedimento per quello che ha ...Sophie Gradon : La bellissima Miss si è impiccata, il ragazzo fa la ...Ultimi sondaggi elezioni europee : Lega Primo partito, M5s guadagna ...'A raccontare comincia tu' : Raffaella Carrà intervista Riccardo MutiGreta Thunberg in Senato: Ci avete rubato futuroAiutateci a trovarla! la 15enne Katia scomparsa da Cinisello BalsamoReddito di cittadinanza, lamentele per all'assegno! Ecco come ...Per Di Maio si deve dimettere! Armando Siri : Io ho sempre rispettato ...Relax con l'amico alle terme! Gabriel Garko e Gabriele Rossi in ...
di

Finta invalida per 10 anni riceveva pensione e stipendio da insegnante

Gli agenti della Guardia di finanza di Rossano - Cosenza - ha smascherata una 47enne che fingeva ...
Finta invalida per 10 anni riceveva pensione e stipendio da insegnante

Finta invalida per 10 anni riceveva pensione e stipendio da insegnante

Finta invalida

Gli agenti della Guardia di finanza di Rossano - Cosenza - ha smascherata una 47enne che fingeva di essere invalida dal 2008. La donna, una professoressa di Corigliano Rossano, sosteneva le visite periodiche di controllo da invalida al 100%, seduta su una sedia a rotelle ma in realtà gestiva un’agenzia di finanziamenti e prestiti a privati a 50 Km dalla sua città.Dal 2008, oltre a percepire un’indennità di accompagnamento, incassava anche lo stipendio da docente in una scuola di Canosa di Puglia, dove però non era mai andata grazie a una serie di certificati di malattia.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...

Ora la professoressa 47enne è destinataria di un provvedimento di sequestro preventivo di beni per 181mila euro. Le indagini delle Fiamme Gialle sono scattate a novembre scorso a seguito di alcune segnalazioni. I successivi accertamenti hanno constatato che la donna non era affatto disabile, usava la bici e guidava la macchina ogni giorno per andare accompagnare i figli in giro e andare al lavoro a Cosenza. Le prove raccolte dagli inquirenti, hanno portato all’accusa di truffa aggravata ai danni ai danni dell’Inps e al conseguente provvedimento di sequestro preventivo, finalizzato alla confisca delle somme di denaro nella disponibilità dell’indagata.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Finta invalida
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFinta invalidaricevevapensionestipendio
Clicca qui e commenta questo post!