Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...Non parlo con le bestie! La risposta su Adriana Volpe di Giancarlo ...Con la migliore amica di Kate! Il principe William ha tradito la ...Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 ...Eppure è un insegnante! Prova a far bere birra dalla bottiglia al ...Ridicola! Wanda Nara con il pigiama di lusso dal fruttivendoloQuestione di tasse! Harry e Meghan Markle non accettano regali per ...Il cane Dik muore e viene sepolto! Dopo 2 giorni scava e torna dai ...Sono segnata, stanca, ma felice! Serena Grandi dopo le cure per il ...Stai mentendo! Cristiano Malgioglio scrive a Pamela PratiGenova : uccide il padre e si getta dal balconeSan Pietroburgo, salta il ponte con l’auto come in Blues Brothers : ...Assolutamente penoso! La maestra giudica il compito ... una petizione ...
di

Due ischemie al cervello causate da un problema al cuore! Walter Nudo sta male

L’attore Walter Nudo sarà operato a Milano in seguito al malore che lo ha colpito mentre si trovava ...
Due ischemie al cervello causate da un problema al cuore! Walter Nudo sta male

Due ischemie al cervello causate da un problema al cuore! Walter Nudo sta male

Walter Nudo

L’attore Walter Nudo sarà operato a Milano in seguito al malore che lo ha colpito mentre si trovava a Los Angeles per lavoro. Gli ultimi aggiornamenti sono stati diffusi dall’ Ansa che riporta la nota della ‘Nudofamily’ : il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip  è in volo per Milano dove subirà un intervento. Le cause del malore sono da imputarsi a due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore... E' stato trasportato di urgenza all'ospedale più vicino a Beverly Hills. La risonanza magnetica ha riscontrato che Walter ha avuto due piccoli 'ischemic stroke' due ischemie sul lato sinistro del cervello, causate da un problema al cuore! Con il permesso dei dottori, ha preso il primo aereo e in questo momento sta rientrando in Italia dove lo aspettano all'Ospedale Monzino di Milano per l'intervento!... Walter in questi casi è più preoccupato per gli altri che per se stesso e raccomanda a tutti di stare tranquilli', fa sapere ancora la comunità della #Nudofamily che terrà aggiornati sulle condizioni dell’attore.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...
Prima di sentirsi male, Walter Nudo aveva pubblicato sul suo profilo Instagram delle stories registrate sulla spiaggia di Beverly Hills. La notizia del malore è stata confermata anche da Enrico Silvestrin, suo amico e compagno di avventura al GF Vip: “Mi ha detto di aver avuto un segnale di stop da parte del corpo. Il corpo gli ha detto: Fermati. Ho paura che queste cose siano tristemente collegate. Spero che Walter si sia fermato in tempo. Io non sono cattolico né credente quindi non posso pregare per lui e non lo farò. Però i miei pensieri sono con te, Walterino. Spero che tu possa rimetterti quanto prima e questo ti aiuti a capire una serie di cose. Non è il posto per fare riflessioni, però chi ti vuole bene ti sta intorno e io sono tra questi. In bocca al lupo”.

Anche Andrea Mainardi ha fatto sapere di avere sentito Walter Nudo :  “Ho sentito il nostro Walter Nudo. Ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio. Forza amico mio, siamo tutti con te”.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Walter Nudo
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloWalter Nudoischemiecervelloproblema
Clicca qui e commenta questo post!