Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...Non parlo con le bestie! La risposta su Adriana Volpe di Giancarlo ...Con la migliore amica di Kate! Il principe William ha tradito la ...Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 ...Eppure è un insegnante! Prova a far bere birra dalla bottiglia al ...Ridicola! Wanda Nara con il pigiama di lusso dal fruttivendoloQuestione di tasse! Harry e Meghan Markle non accettano regali per ...Il cane Dik muore e viene sepolto! Dopo 2 giorni scava e torna dai ...Sono segnata, stanca, ma felice! Serena Grandi dopo le cure per il ...Stai mentendo! Cristiano Malgioglio scrive a Pamela PratiGenova : uccide il padre e si getta dal balconeSan Pietroburgo, salta il ponte con l’auto come in Blues Brothers : ...Assolutamente penoso! La maestra giudica il compito ... una petizione ...
di

Gian Battista cacciato da Uomini e Donne: l'ex corteggiatore si difende su Facebook

Il cavaliere è stato allontanato per aver spintonato una collaboratrice della trasmissione. E' ...
Gian Battista cacciato da Uomini e Donne: l'ex corteggiatore si difende su Facebook

Gian Battista cacciato da Uomini e Donne: l'ex corteggiatore si difende su Facebook
Il cavaliere è stato allontanato per aver spintonato una collaboratrice della trasmissione. E' andata in onda l'attesa e già annunciata puntata del Trono Over di Uomini e Donne in cui Gian Battista Ronza viene invitato ad abbandonare il programma. Ma l'ex cavaliere continua a negare ciò che gli viene addebitato e torna a replicare con un post su Facebook. Maria De Filippi ha deciso di cacciarlo dal programma perché l'uomo avrebbe spintonato una ragazza della redazione : “Per uscire fuori dagli studi per fumare, ha dato uno spintone alla porta e nel farlo mi ha dato una botta” ha confermato la collaboratrice. 

Uomini e Donne

La segnalazione alla conduttrice è arrivata da Gianni Sperti che ha denunciato l'accaduto. Maria, di fronte a queste parole, non ci ha pensato due volte: “Gian Battista, per me devi lasciare lo studio”. L'uomo, prima di abbandonare la trasmissione, si è difeso e ha negato quanto affermato dalla collaboratrice del programma e continua a difendersi su Facebook: “Le porte tagliafuoco non possono essere buttate giù da un essere umano. Quelle con maniglione antipanico, si aprono con un dito, basta toccare il maniglione e si sganciano.”.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Uomini e Donne
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloUomini e DonneGian Battista Ronzacacciatoex corteggiatore
Clicca qui e commenta questo post!