Voleva accarezzare la tigre allo zoo! 29enne rischia di perdere un ...Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di ...Uova di pasqua fucsia su pubblicità sessiste! Una donna in pose sexy ...Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al ...Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...Non parlo con le bestie! La risposta su Adriana Volpe di Giancarlo ...Con la migliore amica di Kate! Il principe William ha tradito la ...Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 ...Eppure è un insegnante! Prova a far bere birra dalla bottiglia al ...Ridicola! Wanda Nara con il pigiama di lusso dal fruttivendoloQuestione di tasse! Harry e Meghan Markle non accettano regali per ...Il cane Dik muore e viene sepolto! Dopo 2 giorni scava e torna dai ...Sono segnata, stanca, ma felice! Serena Grandi dopo le cure per il ...
di

Regionali in Basilicata : Sale Matteo Salvini, Luigi Di Maio cala ancora

Alla Regionali in Basilicata il centrodestra sarebbe già avanti con il candidato in testa nella ...
Regionali in Basilicata : Sale Matteo Salvini, Luigi Di Maio cala ancora

Regionali in Basilicata : Sale Matteo Salvini, Luigi Di Maio cala ancora
Alla Regionali in Basilicata il centrodestra sarebbe già avanti con il candidato in testa nella corsa alla presidenza Vito Bardi, sostenuto da Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia. Con un affluenza del 53,58%,  Vito Bardi sarebbe al 41,4%, Carlo Trerotola (Pd e centrosinistra) al 33,9% mentre Antonio Mattia del M5s si fermerebbe al 20%, quando un anno fa alle politiche il Movimento 5 Stelle era arrivato al 44%, il loro candidato Antonio Mattia prende poco più del 20% rispetto al 40% delle politiche di appena un anno fa che incassarono i grillini, e anche questo per quanto clamoroso era previsto. Un risultato destinato ad avere ripercussioni anche a livello di governo.

Regionali Basilicata

Un trionfo per Matteo Salvini visto che  alle politiche del marzo 2018 il Carroccio prese il 6% circa, il ministro dell'Interno è riuscito a trasformare il suo partito in un partito nazionale. Invece M5s al 20%, in un anno consensi dimezzati rispetto alle politiche. Ora incombono le regionali in Piemonte, diversi appuntamenti con le Comunali in Sicilia e, soprattutto, le Europee. A Luigi Di Maio viene contestata una linea troppo soft nei confronti di Salvini.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Regionali Basilicata
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaRegionali BasilicataMatteo SalviniLuigi MaioForza Italia
Clicca qui e commenta questo post!