Voleva accarezzare la tigre allo zoo! 29enne rischia di perdere un ...Mi hanno messo in coma indotto! Tutto per una zecca nella barba di ...Uova di pasqua fucsia su pubblicità sessiste! Una donna in pose sexy ...Buonanotte mamma! La piccola Leia sente e parla dopo intervento al ...Arrestate davanti scuola! Volevano uccidere 9 compagni di classe dopo ...Allah Akbar! Aggredisce la Polizia con una sbarra di ferro urlando, ...Tra noi rapporto profondo! Domenica In, Mara Venier piange con Don ...Non parlo con le bestie! La risposta su Adriana Volpe di Giancarlo ...Con la migliore amica di Kate! Il principe William ha tradito la ...Sono stati dannatamente belli! Il suo necrologio prima di morire a 35 ...Eppure è un insegnante! Prova a far bere birra dalla bottiglia al ...Ridicola! Wanda Nara con il pigiama di lusso dal fruttivendoloQuestione di tasse! Harry e Meghan Markle non accettano regali per ...Il cane Dik muore e viene sepolto! Dopo 2 giorni scava e torna dai ...Sono segnata, stanca, ma felice! Serena Grandi dopo le cure per il ...
di

Ne avrei fatto volentieri a meno! Gianluca Vialli parla del cancro

L'ex campione oggi 54enne è malato di cancro, Gianluca Vialli ha rivelato la sua malattia, che sta ...
Ne avrei fatto volentieri a meno! Gianluca Vialli parla del cancro

Ne avrei fatto volentieri a meno! Gianluca Vialli parla del cancro
L'ex campione oggi 54enne è malato di cancro, Gianluca Vialli ha rivelato la sua malattia, che sta affrontando con coraggio. “Oggi sto bene ma ancora non so come finirà la partita”, ha detto in una recente intervista al Corriere della Sera l’ex calciatore che oggi è un commentatore sportivo popolare in televisione.“Un’esperienza di cui avrei fatto volentieri a meno. Ma non è stato possibile… E allora l’ho considerata semplicemente una fase della mia vita che andava vissuta con coraggio e dalla quale imparare qualcosa. Sapevo che era duro e difficile doverlo dire agli altri, alla mia famiglia. Non vorresti mai far soffrire le persone che ti vogliono bene: i miei genitori, i miei fratelli e mia sorella, mia moglie Kathryn, le nostre bambine Olivia e Sofia”. 

Gianluca Vialli

La lotta di Gianluca Vialli contro il cancro è dura ma procede bene e ritirando il premio “Il bello del calcio”, in ricordo di Giacinto Facchetti, l'ex calciatore dice : “Mi immagino che quando la giuria ha deciso di premiare me, avranno detto ‘diamolo a Vialli, che magari l’anno venturo è troppo tardi. A proposito di cancro, io sto bene, tutto procede bene. Non è stato un periodo bellissimo, ce la sto mettendo tutta e mi sto preparando meglio rispetto a quando giocavo a calcio. Ce la sto mettendo tutta e credo che dovrete sopportarmi per molto tempo”. 

Poi aggiunge l'ex attaccante di Samp e Juventus: “Ero veramente forte . Finora mi hanno detto che ero simpatico al massimo, ma visto che prima il premio “Il Bello del calcio” è andato a Zola… me lo sono meritato. Devo molto al calcio: ho comprato la mia prima casa, la mia prima macchina e soprattutto ho perso la mia verginità”.

twitterugozagarella : "La battaglia contro il cancro procede bene: credo che dovrete sopportarmi per molto tempo" - christal72g : @robymancio ciao roby hai notizie di Gianluca Vialli? Sai come sta? - GSPN90MINS : RT @90sPlayers: Gianluca Vialli and Roberto Mancini 20 years apart - MarcoDellacasa8 : @calciomercatoit Gianluca Vialli - Huw9150 : RT @Huw9150: @talkSPORTLive Gianluca Vialli -
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Gianluca Vialli
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloGianluca Vialliparlacancromalattia
Clicca qui e commenta questo post!