Immobilizzatelo! Tenta di aprire il portellone sul volo Londra-PisaTaranto, musicista 23enne operata al cervello mentre suola il violinoAbbiamo superato i 200 invitati! Con chi si sposa l'attrice Roberta ...Chi paga? Iniziano a litigare e distruggono un barNon credete a ciò che leggete! Britney Spears e la verità sulle sue ...Avrai un fucile puntato in faccia di notte! Condannato a 12 anni per ...Sono davvero tristi! Macachi rinchiusi in un Laboratorio ...Vengo da una potente famiglia musulmana! Marocchino minaccia i ...Sei Volgare! Il lato b di Federica Pellegrini non piace ai followerUn vero professionista! Si spaccia per immunologo e per 30 anni si ...Le mie principesse. Manca la terza, però! Ilary Blasi è incinta?Solo 4 giorni ... matrimonio troppo breve! L'ex moglie di Nicolas ...Si vede quasi tutto! Il costume molto hot di Chiara FerragniIn coma dopo aver salvato il figlio! Munira si risveglia dopo 27 anniE' stato doloroso! Brigitta Boccoli incinta a 46 anni
di

Mahmood : In radio deve passare buona musica, italiana o straniera!

Dopo il trionfo a Sanremo abbiamo incontrato Mahmood in occasione della presentazione di Gioventù ...
Mahmood : In radio deve passare buona musica, italiana o straniera!

Mahmood : In radio deve passare buona musica, italiana o straniera!
Dopo il trionfo a Sanremo abbiamo incontrato Mahmood in occasione della presentazione di "Gioventù bruciata", primo album in studio dell'artista milanese.  “Credo che quando un messaggio è autentico e vero - racconta Mahmood a Fanpage.it - la canzone arriva a prescindere da tutto. Con "Soldi" ho voluto portare una storia che era la storia mia, forse quella è la cosa che ha colpito più di tutto. Lo sento ancora molto mio questo disco, "Gioventù bruciata", che è uscito da pochissimo, sennò non l'avrei fatto uscire in questo arco di tempo. Quindi sì, mi ritrovo moltissimo nelle mie canzoni”.

Mahmood affronta anche il tema della la proposta di passare un terzo di musica italiana in radio e spiega : "Sulla questione delle radio avevo solo detto che dovrebbero passare musica di qualità, più che musica italiana, poi ovvio la musica italiana di qualità è tanta, quindi va passata, però c'è anche tanta musica internazionale che va passata, non è che bisogna fare distinzioni, io ho una visione più a 360°".

Mahmood

Infine, sulla partecipazione all'Eurovision con "Soldi" spiega: "Credo che Soldi sia già molto europea, senza dover cambiare più di tanto o aggiungere altre lingue anche perché ci sono già due lingue e con una terza pareva un minestrone. Soldi rimarrà così, sul palco ci sarà ovviamente un plus grafico magari".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Mahmood
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaMahmoodradiobuona musicaitaliana
Clicca qui e commenta questo post!