Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria ValeriÈ successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per ...Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ...Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per ...Giulia Salemi dopo l'addio a Francesco Monte si allena in palestra
di

Vado a trovare il mio papi! Nadia Toffa è felicissima

Nadia Toffa racconta ai propri follower la sua vita, dopo il bruttissimo periodo pian piano sta ...
Vado a trovare il mio papi! Nadia Toffa è felicissima

Vado a trovare il mio papi! Nadia Toffa è felicissima
Nadia Toffa racconta ai propri follower la sua vita, dopo il bruttissimo periodo pian piano sta iniziando a ritrovare la serenità e l'ultimo post su Instagram ne è la conferma. Per la conduttrice di Le Iene un giorno libero diventa il momento giusto per passare del tempo in famiglia, con il suo papà.”Buongiorno, amici carissimi. Oggi sono felicissima (il mio sorriso parla chiaro!) perché vado a trovare il mio papi che per motivi lavorativi non vedo da qualche tempo. Voi che fate? Vi abbraccio fortissimo”. 

Nadia Toffa

La conduttrice sta uscendo da una lunga polemica dovuta all’uscita del libro in cui ha raccontato la sua malattia per cui ha dovuto anche spiegarsi ulteriormente per chiarire il suo punto, è stata di nuovo attaccata da un utente Twitter che le ha scritto “finirà in obitorio”. Toffa a pubblicato il commento del suo hater, prima ha ringraziato “la signora Maria”, che si era complimentata per il ritorno in tv. Poi si è rivolta all' hater: “E’ probabile dato che ho un cancro” . Il post ha raccolto tantissimi messaggi di solidarietà, tra cui Laura Pausini e Rita Dalla Chiesa. La cantante romagnola le ha scritto: “Nadia non leggere questa gente. Tu sei una donna forte e bellíssima e noi ti amiamo e stimiamo tanto. Siamo tantissimi. Ciao bella”... Poco dopo è intervenuta anche la conduttrice Rita Dalla Chiesa, che le ha suggerito di andare oltre gli hater: “Nadia lascia perdere, ti prego. Chi ci è passato ha capito. E ti è vicino. Il nostro dono sei tu che non ti arrendi”.

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Nadia Toffa
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloNadia ToffatrovarefelicissimaInstagram
Clicca qui e commenta questo post!