Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria ValeriÈ successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per ...Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ...Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per ...Giulia Salemi dopo l'addio a Francesco Monte si allena in palestra
di

Vergognati! Alessia Marcuzzi umilia Riccardo Fogli, cacciati gli autori

Mediaset licenzia la responsabile del reality e gli sceneggiatori dopo il video di Fabrizio Corona ...
Vergognati! Alessia Marcuzzi umilia Riccardo Fogli, cacciati gli autori

Vergognati! Alessia Marcuzzi umilia Riccardo Fogli, cacciati gli autori
Mediaset licenzia la responsabile del reality e gli sceneggiatori dopo il video di Fabrizio Corona sui presunti tradimenti della moglie di Riccardo Fogli che è stato letteralemnte umiliato all’Isola dei Famosi. Non si placa la polemica scoppiata con il video-messaggio di Corona. Arriva la notizia del licenziamento degli autori - tra cui Gabriele Parpiglia, il contatto di Fabrizio Corona - ritenuti responsabili dell'accaduto : «Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato». Ma non è finita qui, per in molti se la prendono anche Alessia Marcuzzi che è stata bersagliata sul web : «Vergognati». 

Isola dei famosi

La conduttrice ha postato una foto poco prima di andare in onda alle Iene con uno scatto che di certo non è bastato a farsi perdonare per non aver chiesto scusa per ciò che era accaduto la sera prima all’Isola : «Lo schifo che hai fatto non ha eguali, vergognati». E ancora: «Un post si scuse per quanto accaduto, sarebbe stato dignitoso prima di continuare a postare foto di vestiti». E infine: «Un uomo di 70 anni che ha subito un’umiliazione simile, è una vergogna per te non per lui. Nessuno ti dovrebbe seguire più. Vergogna».Per adesso Alessia Marcuzzi non avrebbe commentato l’accaduto. Sotto accusa è finita anche la gestione di Magnolia, la casa di produzione che consegna chiavi in mano il reality a Canale 5 anche se la responsabilità editoriale di quanto va in onda fa capo sempre a Mediaset. 

Prosegui la lettura, vedi altri post, foto e video...
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Isola dei famosi
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloIsola dei famosiVergognatiAlessia Marcuzziumilia
Clicca qui e commenta questo post!