Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria ValeriÈ successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per ...Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ...Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per ...Giulia Salemi dopo l'addio a Francesco Monte si allena in palestra
di

Samuele festeggia il compleanno con droga e alcol e taglia la gola a un invitato 14enne

Un'assurda festa di compleanno finita con un accoltellamento alla gola, è successo a Vizzini, nel ...
Samuele festeggia il compleanno con droga e alcol e taglia la gola a un invitato 14enne

Samuele festeggia il compleanno con droga e alcol e taglia la gola a un invitato 14enne
Un'assurda festa di compleanno finita con un accoltellamento alla gola, è successo a Vizzini, nel catanese dove, durante la sua festa a base di alcolici e stupefacenti, un 20enne ha sferrato un colpo di coltello al collo di uno dei suoi invitati, un ragazzo di 14 anni, procurandogli una grave ferita di 15 centimetri. La vittima non è morta e gli sono stati messi ben 40 punti di sutura. il giovane Samuele Monterosso è stato arrestato dopo la fuga, nei pressi dell’abitazione di un conoscente dopo che ha preso un coltello dalla cucina, ha afferrato l’ospite per i capelli e l’ha colpito. Monterosso  ha invitato a casa alcuni amici, tra i quali il 14enne, per festeggiare il 20° compleanno, ma durante il festino pare che i ragazzi abbiano abusato di sostanze stupefacenti ed alcoliche fino a perdere ogni freno inibitore facendosi prendere così da una eccessiva euforia. 

Secondo i carabinieri ad un certo punto il 20enne è andato in cucina a prendere un coltello e, pronunciando frasi deliranti, ha afferrato per i capelli il 14enne e lo ha colpito al collo da parte a parte per poi fuggire via. Immediata l'allerta che ha consentito l’intervento sul posto di una ambulanza del 118 che ha soccorso e trasportato la vittima all’Ospedale di Lentini (Siracusa), dove i medici hanno dovuto richiudere la ferita. La prognosi dei medici nei suoi confronti è di 30 giorni, senza complicazioni. Samuele Monterosso è stato dopo poco arrestato e portato carcere di Caltagirone. Ancora non sono chiare le motivazioni che hanno spinto il 20enne a compiere un atto tanto violento nei confronti di un amico.

Samuele Monterosso

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Samuele Monterosso
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSamuele Monterossofesteggiacompleannodroga
Clicca qui e commenta questo post!