Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria ValeriÈ successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per ...Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ...Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per ...Giulia Salemi dopo l'addio a Francesco Monte si allena in palestra
di

Polpette col veleno per i topi! Preso il killer dei cani a Prato

Una mistura di scatoletta per cani e veleno per topi, una polpetta avvelenata che non avrebbe ...
Polpette col veleno per i topi! Preso il killer dei cani a Prato

Polpette col veleno per i topi! Preso il killer dei cani a Prato
Una mistura di scatoletta per cani e veleno per topi, una polpetta avvelenata che non avrebbe lasciato scampo a nessun animale. Voleva uccidere i cani con delle polpette avvelenate ma i carabinieri lo hanno sorpreso mentre lascia in un parco a Vernio (in provincia di Prato) delle polpette killer. I carabinieri forestali lo hanno denunciato e in una nota inviata alla stampa hanno spiegato di aver sorpreso l'uomo mentre "depositava a terra esche avvelenate in una zona di campagna nel comune di Vernio". I militari hanno iniziato ad indagare dopo la morte di un cane avvenuta nei giorni scorsi. L'animale era stato ucciso da una esca avvelenata lasciata nelle stesse zone dove l'uomo è stato fermato. I carabinieri hanno anche ricevuto informazioni da alcuni residenti in zona che hanno fornito elementi per fermare la morte di altri animali L'uomo aveva studiato bene il modo di attirare i cani mescolato del mangime umido per cani in scatola con il potente veleno per topi.

L'uomo è stato denunciato per aver ucciso i cani, maltrattamento di animali e getto pericoloso di cose. Sono stati avvisati il Comune di Vernio e la Polizia Provinciale di Prato per attivare con procedura d’urgenza la bonifica dell’area interessata al fine di rimuovere ogni pericolo per la salute pubblica. Nei giorni scorsi, a Napoli, sono state trovate delle polpette al cui interno era stato messo un amo a tre punte in grado di uccidere i cani. Poi dei bocconi killer per i cani a Torino nella zona San Salvario, dove sono stati trovati wurstel, carne e pollo pieni di chiodi. Il fatto è avvenuto presso i Giardini Firpo, in corso Dante.

Polpette avvelenate

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Polpette avvelenate
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPolpette avvelenatevelenotopikiller
Clicca qui e commenta questo post!