Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria ValeriÈ successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per ...Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ...Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per ...Giulia Salemi dopo l'addio a Francesco Monte si allena in palestra
di

Grave in ospedale! L'ex GF Patrizia Bonetti aggredita e picchiata da 3 donne

Secondo 'Corona Magazine', la ragazza sarebbe stata aggredita da tre donne al termine di una serata ...
Grave in ospedale! L'ex GF Patrizia Bonetti aggredita e picchiata da 3 donne

Grave in ospedale! L'ex GF Patrizia Bonetti aggredita e picchiata da 3 donne
Secondo 'Corona Magazine', la ragazza sarebbe stata aggredita da tre donne al termine di una serata a Milano. L' influencer ed ex di Gianluca Vacchi Patrizia Bonetti è una degli ex protagonisti dell’ultimo Grande Fratello, l'ex  gieffina che ha partecipato all’edizione condotta da Barbara D’Urso e poi vinta da Alberto Mezzetti sarebbe stata aggredita all’uscita del cinema Odeon, in zona Duomo a Milano da tre donne non identificate armate di caschi e sarebbe poi stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale. A darne notizia è la rivista Corona Magazine – The King, che pubblica anche una foto della Bonetti dopo l’aggressione e racconta quanto sarebbe accaduto.“Le donne erano armate di caschi e si sono buttate senza pietà contro l’ex gieffina, circondandola e tirandogli ripetuti colpi con estrema violenza: Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza, mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti lì in zona chiamando le forze dell’ordine”. 

Il Corona Magazine continua : “Nonostante i ripetuti colpi di casco subiti, Patrizia è riuscita ad alzarsi e difendersi, tentando anche una fuga, ma le tre sono passate a maniere ancora più forti tirandole i capelli e strappandole alcune ciocche, lasciandola praticamente senza capelli su tutta la parte destra del volto”. Il magazine racconta i dettagli di quanto avvenuto e pubblica anche un video del posto in cui Patrizia sarebbe stata picchiata. La Bonetti, che non ha voluto commentare l’accaduto, sarebbe stata subito ricoverata in ospedale dopo il pestaggio. 

Patrizia Bonetti

Le tre, che non sono state ancora identificate, “successivamente si sono date alla fuga e all’arrivo delle autorità competenti era ormai troppo tardi. Non sono state identificate a causa dell’assenza di telecamere nella zona e Aida disperata si è sfogata cercando di riprenderle ma con scarsi risultati. Patrizia Bonetti è attualmente ricoverata in ospedale in condizioni gravi e non ha voluto raccontare ancora nulla ai mass-media riguardo questo evento traumatico”. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Patrizia Bonetti
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPatrizia BonettiGraveospedaleaggredita
Clicca qui e commenta questo post!