Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in Don MatteoChristian Vieri e Costanza Caracciolo si sarebbero sposati in gran ...Sistemeremo ogni cosa! Francesco Caserta risponde alle lacrime di ...Scarpe da 900 euro! Sonia Bruganelli e la nuova polemica sui socialGuarda quanto sei brutta... Armando esagera! Brutto insulto a Uomini ...Le mamme più vecchie d'Europa sono le ItalianeIl Principe William non deve fare il Re? La confessione di Lady DianaTanti auguri Leone! Fedez e Ferragni e l'imprevisto al soffio della ...Grazie papà! Ambra Angiolini e la dedica inaspettata per Francesco ...Tanti auguri Carletto! L'ex campione Mazzone spegne 82 candelineUcciso un crociato italiano! Lorenzo Orsetti combatteva contro l'IsisIo sono fascista! La candidata leghista Gerarda Russo contestata sul ...Chiara Maci blog, ricette, figlia, Filippo La Mantia, la food blogger ...Con l’Ecmo portatile l’Opa ancora di più eccellenza della ...Ne avrei fatto volentieri a meno! Gianluca Vialli parla del cancro
di

Di nuovo sul grande schermo! Meghan Markle al cinema con The boys and girls guide to getting down

Negli Stati Uniti starebbe per uscire un vecchio film dell’ex attrice reale Meghan Markle -  ‘The ...
Di nuovo sul grande schermo! Meghan Markle al cinema con The boys and girls guide to getting down

Di nuovo sul grande schermo! Meghan Markle al cinema con The boys and girls guide to getting down
Negli Stati Uniti starebbe per uscire un vecchio film dell’ex attrice reale Meghan Markle -  ‘The Boys and Girls Guide to Getting Down’, è descritto come un viaggio tra i ventenni di Los Angeles, tra feste e discoteche. In particolare, una scena non piacerà alla Regina Elisabetta…Girato nel 2011 prima del successo della serie tv ‘Suits’, il film vede la duchessa di Sussex vestire i panni di una sexy ragazza dedita la divertimento. The Boys and Girls Guide to Getting Down è un dimenticabilissimo film per la tv di Michael Shapiro. Nella pellicola, scrivono i tabloid, ci sono scene che faranno rabbrividire la royal family. Meghan Markle, nei panni di Dana, recita infatti in lingerie, pose ammiccanti, scene molto hot, e parla anche dell’uso di sostanze stupefacenti.

The Boys and Girls Guide to Getting Down è descritto in questi termini: “Il ritratto ironico su una banda di ventenni che vivono di party e discoteche”... party girl che passa da una sbornia a una sniffata”, è questa la definizione, poco elegante del Daily Mail. Proprio grazie all’estrema popolarità ottenuta dalla Markle con il fidanzamento e poi le nozze con il secondogenito del principe Carlo d’Inghilterra e Diana Spencer, si è pensato di rispolverare uno dei film nel quale l’ex attrice ha recitato. Il film doveva essere una serie composta da 15 episodi ma se ne realizzò soltanto uno. 

Meghan Markle

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Meghan Markle
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMeghan Markleduchessagrande schermocinema
Clicca qui e commenta questo post!