Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sarebbero sposati in gran ...Sistemeremo ogni cosa! Francesco Caserta risponde alle lacrime di ...Scarpe da 900 euro! Sonia Bruganelli e la nuova polemica sui socialGuarda quanto sei brutta... Armando esagera! Brutto insulto a Uomini ...Le mamme più vecchie d'Europa sono le ItalianeIl Principe William non deve fare il Re? La confessione di Lady DianaTanti auguri Leone! Fedez e Ferragni e l'imprevisto al soffio della ...Grazie papà! Ambra Angiolini e la dedica inaspettata per Francesco ...Tanti auguri Carletto! L'ex campione Mazzone spegne 82 candelineUcciso un crociato italiano! Lorenzo Orsetti combatteva contro l'IsisIo sono fascista! La candidata leghista Gerarda Russo contestata sul ...Chiara Maci blog, ricette, figlia, Filippo La Mantia, la food blogger ...Con l’Ecmo portatile l’Opa ancora di più eccellenza della ...Ne avrei fatto volentieri a meno! Gianluca Vialli parla del cancroFredda, disposta a tutto! Eva Henger contro Alessia Marcuzzi ... poi ...
di

Botte ai bambini di 6 mesi in un asilo nido domiciliare! Arrestata una maestra

La donna ai domiciliari dopo la denuncia di due madri confermata dalle immagini delle telecamere. ...
Botte ai bambini di 6 mesi in un asilo nido domiciliare! Arrestata una maestra

Botte ai bambini di 6 mesi in un asilo nido domiciliare! Arrestata una maestra
La donna ai domiciliari dopo la denuncia di due madri confermata dalle immagini delle telecamere. Maltratta e picchia bimbi in un nido domiciliare, arrestata 52enne a Siena. I carabinieri sono intervenuti dopo la denuncia di due mamme. Numerosi, secondo l’accusa, gli episodi di sevizie - da strattonamenti fino all’alimentazione forzata. Trovata in casa della donna una fascia elastica che sarebbe stata utilizzata per immobilizzare i bambini. Una 52enne di Siena che aveva organizzato nella sua abitazione un nido domiciliare per bambini fra i 6 mesi e i 3 anni è stata arrestata con l'accusa di maltrattamenti. I carabinieri, dopo la denuncia di due mamme e di una ex collaboratrice della donna, hanno ricostruito numerosi episodi: da strattonamenti a percosse, con piccole lesioni procurate ai bimbi, ma anche alimentazione forzata o occlusione del naso per imporre l'apertura della bocca.

I carabinieri sono intervenuti due giorni fa quando la 52enne ha messo in terrazzo una bimba sul passeggino. I pianti della piccola e le urla della donna, che pare fossero abituali, avevano richiamato l'attenzione dei passanti. Sempre due giorni fa, due mamme avevano denunciato che i loro figli mostravano grande agitazione e problemi del sonno. 

52enne Siena

A confermare le accuse verso la 52enne ci sarebbero anche intercettazioni ambientali e immagini delle telecamere di sicurezza. La donna è stata prima portata nel carcere di Sollicciano a Firenze, poi, dopo la convalida del fermo da parte del gip, Alessandro Buccino Grimaldi, è stata messa agli arresti domiciliari. Durante una perquisizione è stata trovata dai militari una fascia elastica in materiale sintetico, realizzata artigianalmente, che sembra venisse usata per immobilizzare i bambini. Indagini sono in corso anche per verificare le autorizzazioni amministrative della struttura.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 52enne Siena
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità52enne SienaBottebambiniasilo nido
Clicca qui e commenta questo post!