Salvatore Esposito, Gomorra, Genny Savastano, fidanzata, figlio: le ...Sarà ancora innamorato di Belen! Andrea Iannone cerca di consolarsi ...Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser molto intimi dalle MaldiveEra imbavagliata e legata! 76enne trovata morta in casa a NapoliIo e Geri siamo andate a letto insieme! La confessione bollente di ...Isola dei famosi ... Gli ascolti flop di Alessia MarcuzziRegionali in Basilicata : Sale Matteo Salvini, Luigi Di Maio cala ...Attesa per tre convegni : in primo piano l’infartoARIADNA ROMERO : SOLEIL E JEREMIAS ? NON DURERA' ANCHE SE HANNO GIA' ...Ho smesso di piangere 10 giorni fa! La grande delusione di Jane ...Confiscati beni per un milione e mezzo di euro agli eredi di Totò ...Milano : 14enne si uccide lanciandosi dalla finestra del quarto pianoIl 118 servizio basiliare per l’emergenza urgenza territorialeBelen Rodriguez e Stefano De Martino insieme in Don MatteoChristian Vieri e Costanza Caracciolo si sarebbero sposati in gran ...
di

Combatterò i cattivi dentro di me! La piccola Abigail realizza il sogno di diventare poliziotto

La bimba ha 6 anni e combatte ancora una volta una battaglia contro il cancro : “Ho il cancro, i ...
Combatterò i cattivi dentro di me! La piccola Abigail realizza il sogno di diventare poliziotto

Combatterò i cattivi dentro di me! La piccola Abigail realizza il sogno di diventare poliziotto
La bimba ha 6 anni e combatte ancora una volta una battaglia contro il cancro : “Ho il cancro, i cattivi sono nei miei polmoni”, ha detto. Si chiama Abigail Ruben Arias e nonostante il tumore che i medici hanno giudicato allo stadio terminale, continua a combattere ancora più intensamente la sua battaglia da quando l'hanno nominata agente di polizia del Freeport Police Department in Texas.Le immagini della CNN in cui vediamo la bambina prestare giuramento su una scaletta, vestita di tutto punto con una uniforme realizzata appositamente per l'occasione speciale, hanno letteralmente fatto il giro del mondo.

Il tumore di Wilms è un tumore raro nei bambini, e si è ripresentato per la seconda volta in modo molto più aggressivo, con esili speranze di salvezza: “Sostanzialmente i medici hanno detto che è tempo di godersi la vita”, ha raccontato la madre, Ilene Arias. “Passare attraverso questo e rendersi conto che non c’è nulla che puoi fare per tuo figlio, come genitore, è stato difficile, è stato molto difficile per noi”, ha detto il padre di Abigail, Ruben Arias. Per questo i genitori hanno deciso di fare di tutto per aiutare la piccola a realizzare il suo più grande sogno. Il capo della polizia ha a stento trattenuto le lacrime quando l'ha nominata ufficiale onorario del dipartimento.All'emittente TV Garivey ha poi dichiarato: "Il suo sorriso formidabile e la volontà di continuare a combattere ‘i cattivi' dentro di lei ci hanno sorpreso tutti".

Abigail Ruben Arias

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Abigail Ruben Arias
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAbigail Ruben AriascattivipiccolaAbigail
Clicca qui e commenta questo post!