Allerta rossa fiumi Emilia anche domaniVanessa Incontrada in slip, senza reggiseno! Così sexy non si vedeva ...Ludovica Valli sexy sotto la doccia... Viso stravolto Stefania Orlando: Diventerò madre a 52 anni in maniera naturale Chiara Ferragni mostra le gambe e fa il pieno di like Ex ministra Trenta: mio marito rinuncia ad alloggioRaffaella Fico hot in palestra! Il lato B in primo piano e Mario ...Mi ha massacrata con calci e pugni per 7 anni! Heather Parisi, la ...Momento hot a Live non è la d'Urso, tra spogliarelliste, pornostar e ...Cina: scoppio in una miniera, 15 mortiRitirato un lotto di Acqua Vera per sospetta contaminazione battericaUnicef : muoiono 15mila bambini al giornoPomeriggio 5, Ivana Icardi attacca Gaetano Arena sul bacio con Ambra: ...La Celentano mi mette ansia! Amici, Talisa è lontana dal padre per ...Emma Marrone ed Elodie di nuovo amiche e complici
di

Combatterò i cattivi dentro di me! La piccola Abigail realizza il sogno di diventare poliziotto

La bimba ha 6 anni e combatte ancora una volta una battaglia contro il cancro : “Ho il cancro, i ...
Combatterò i cattivi dentro di me! La piccola Abigail realizza il sogno di diventare poliziotto

Combatterò i cattivi dentro di me! La piccola Abigail realizza il sogno di diventare poliziotto
La bimba ha 6 anni e combatte ancora una volta una battaglia contro il cancro : “Ho il cancro, i cattivi sono nei miei polmoni”, ha detto. Si chiama Abigail Ruben Arias e nonostante il tumore che i medici hanno giudicato allo stadio terminale, continua a combattere ancora più intensamente la sua battaglia da quando l'hanno nominata agente di polizia del Freeport Police Department in Texas.Le immagini della CNN in cui vediamo la bambina prestare giuramento su una scaletta, vestita di tutto punto con una uniforme realizzata appositamente per l'occasione speciale, hanno letteralmente fatto il giro del mondo.

Il tumore di Wilms è un tumore raro nei bambini, e si è ripresentato per la seconda volta in modo molto più aggressivo, con esili speranze di salvezza: “Sostanzialmente i medici hanno detto che è tempo di godersi la vita”, ha raccontato la madre, Ilene Arias. “Passare attraverso questo e rendersi conto che non c’è nulla che puoi fare per tuo figlio, come genitore, è stato difficile, è stato molto difficile per noi”, ha detto il padre di Abigail, Ruben Arias. Per questo i genitori hanno deciso di fare di tutto per aiutare la piccola a realizzare il suo più grande sogno. Il capo della polizia ha a stento trattenuto le lacrime quando l'ha nominata ufficiale onorario del dipartimento.All'emittente TV Garivey ha poi dichiarato: "Il suo sorriso formidabile e la volontà di continuare a combattere ‘i cattivi' dentro di lei ci hanno sorpreso tutti".

Abigail Ruben Arias

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Abigail Ruben Arias
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAbigail Ruben AriascattivipiccolaAbigail
Clicca qui e commenta questo post!