Jenna si uccide a 27 anni! Volavano mettere online il video del suo ...Perdere fino a 6 kg al mese! La Dieta dei pasti pronti a domicilioUomini e Donne : il messaggio inaspettato di Andrea e Antonio dopo la ...Wanda Nara in lacrime! Ho chiesto aiuto a Moratti, lui vuole restareDi nuovo sul grande schermo! Meghan Markle al cinema con The boys and ...Mi vuole lasciare! 31enne si dà fuoco in casaL'hanno fatto! All' Isola dei famosi passione incontenibile tra ...Botte ai bambini di 6 mesi in un asilo nido domiciliare! Arrestata ...Porta allo stadio il figlio non vedente e gli fa vivere la partita ...Mi perseguita! Sabrina Ferilli vittima di uno stalker da 5 anniMa è davvero lei? Tutti i ritocchini di Anna TatangeloVoglio un altro figlio! Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De ...Che San Valentino! Aida Yespica nel letto d'ospedale con il braccio ...Con il cuore non fai errori! Wanda Nara cerca di consolare Icardi Altro che casa di riposo! Il 100° compleanno bollente della signora ...
di

Anna Tatangelo mi ha fatto sognare! Achille Lauro risponde alle domande di Google

Achille Lauro in gara al 69° Festival di Sanremo canta la discussa Rolls Roys. E da Sanremo, ...
Anna Tatangelo mi ha fatto sognare! Achille Lauro risponde alle domande di Google

Anna Tatangelo mi ha fatto sognare! Achille Lauro risponde alle domande di Google
Achille Lauro in gara al 69° Festival di Sanremo canta la discussa "Rolls Roys". E da Sanremo, risponde ai microfoni di Fanpage.it, alle domande di Google, parlando della canzone che ha portato in gara, di Anna Tatangelo con cui ha collaborato, di Instagram e delle hit del 2018. Il cantante poi rivela qual è il suo vero nome e il significato del suo nome d'arte. Il suo vero nome è Lauro De Marinis e spiega : "Achille Lauro è diventato un soprannome essendo una figura di folklore questo Achille Lauro armatore ed essendo il mio vero nome "Lauro" poco utilizzato".

Sul significato di "Rolls Roys : "Un'icona mondiale per un pezzo che parla di icone mondiali, ci sembrava giusto utilizzarlo come ritornello e riprendere una citazione di Marilyn Monroe che diceva 'se devo piangere preferisco farlo sul sedile di una Rolls Roys piuttosto che sul vagone di un metrò'".

Achille Lauro

Sulla hit del 2018 "Thoiry" Achille Lauro rivela : "Bellissima idea, il pezzo originale è di Quentin40 e Dr. Cream, ripescata da noi quando aveva 5mila views, abbiamo fatto un'operazione intelligente ed è diventata la hit del 2018" e aggiunge "La musica è imprevedibile, non è matematica". Su Anna Tatangelo spiega : "Professionista, cantante incredibile, un'amica. La prima volta che l'ho conosciuta si è presentata con il Cayenne e i leggins leopardati, mi ha fatto sognare e devo dire che è una persona umile e preparatissima".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Achille Lauro
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAchille LauroRolls RoysAnna Tatangelodomande
Clicca qui e commenta questo post!