Sanremo 2020, l’AFI risponde alla Rai: Non sostenete i Giovani in ...Ignazio Moser smentisce il tradimento a Cecilia Rodriguez!GTA Online – Colpo al Casinò DiamondTop Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...Disinformazione gravissima! il servizio de Le Iene su depressione e ...Manuel Bortuzzo torna a guidare! Superato esame per patente specialeArriva il sì! Cecilia Rodriguez Ignazio Moser presto sposi X Factor verso la semifinale: Sofia Tornambene prima scelta dei ...
di

Anna Tatangelo mi ha fatto sognare! Achille Lauro risponde alle domande di Google

Achille Lauro in gara al 69° Festival di Sanremo canta la discussa Rolls Roys. E da Sanremo, ...
Anna Tatangelo mi ha fatto sognare! Achille Lauro risponde alle domande di Google

Anna Tatangelo mi ha fatto sognare! Achille Lauro risponde alle domande di Google
Achille Lauro in gara al 69° Festival di Sanremo canta la discussa "Rolls Roys". E da Sanremo, risponde ai microfoni di Fanpage.it, alle domande di Google, parlando della canzone che ha portato in gara, di Anna Tatangelo con cui ha collaborato, di Instagram e delle hit del 2018. Il cantante poi rivela qual è il suo vero nome e il significato del suo nome d'arte. Il suo vero nome è Lauro De Marinis e spiega : "Achille Lauro è diventato un soprannome essendo una figura di folklore questo Achille Lauro armatore ed essendo il mio vero nome "Lauro" poco utilizzato".

Sul significato di "Rolls Roys : "Un'icona mondiale per un pezzo che parla di icone mondiali, ci sembrava giusto utilizzarlo come ritornello e riprendere una citazione di Marilyn Monroe che diceva 'se devo piangere preferisco farlo sul sedile di una Rolls Roys piuttosto che sul vagone di un metrò'".

Achille Lauro

Sulla hit del 2018 "Thoiry" Achille Lauro rivela : "Bellissima idea, il pezzo originale è di Quentin40 e Dr. Cream, ripescata da noi quando aveva 5mila views, abbiamo fatto un'operazione intelligente ed è diventata la hit del 2018" e aggiunge "La musica è imprevedibile, non è matematica". Su Anna Tatangelo spiega : "Professionista, cantante incredibile, un'amica. La prima volta che l'ho conosciuta si è presentata con il Cayenne e i leggins leopardati, mi ha fatto sognare e devo dire che è una persona umile e preparatissima".

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Achille Lauro
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloAchille LauroRolls RoysAnna Tatangelodomande
Clicca qui e commenta questo post!