Jenna si uccide a 27 anni! Volavano mettere online il video del suo ...Perdere fino a 6 kg al mese! La Dieta dei pasti pronti a domicilioUomini e Donne : il messaggio inaspettato di Andrea e Antonio dopo la ...Wanda Nara in lacrime! Ho chiesto aiuto a Moratti, lui vuole restareDi nuovo sul grande schermo! Meghan Markle al cinema con The boys and ...Mi vuole lasciare! 31enne si dà fuoco in casaL'hanno fatto! All' Isola dei famosi passione incontenibile tra ...Botte ai bambini di 6 mesi in un asilo nido domiciliare! Arrestata ...Porta allo stadio il figlio non vedente e gli fa vivere la partita ...Mi perseguita! Sabrina Ferilli vittima di uno stalker da 5 anniMa è davvero lei? Tutti i ritocchini di Anna TatangeloVoglio un altro figlio! Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De ...Che San Valentino! Aida Yespica nel letto d'ospedale con il braccio ...Con il cuore non fai errori! Wanda Nara cerca di consolare Icardi Altro che casa di riposo! Il 100° compleanno bollente della signora ...
di

Mio padre ha l'Alzheimer! La confessione di Francesco Renga e Aspetto che torni

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, il cantate in gara al Festiva di Sanremo 2019 con Aspetto ...
Mio padre ha l'Alzheimer! La confessione di Francesco Renga e Aspetto che torni

Mio padre ha l'Alzheimer! La confessione di Francesco Renga e Aspetto che torni
Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, il cantate in gara al Festiva di Sanremo 2019 con Aspetto che torni confessa il suo dolore per il padre, che ha quasi 90 anni, è malato di Alzheimer e parla soltanto con la madre Il brano di Francesco Renga è dedicato proprio ai suoi genitori: "Ho scritto Aspetto che torni in una notte. In questo testo, semplice, ci sono tutti gli elementi della poetica che ho scritto in questi anni. Ci sono le assenze, come mia madre, e le presenze, come mio padre. Mio padre ha quasi 90 anni ed è malato di Alzheimer. Quando vado a trovarlo mi parla solo di mia madre". 

Poi aggiunge: "Mi si è creato un corto circuito in testa, ho dovuto raccontare questa storia attraverso una storia d’amore più matura, più delicata e discreta, più adulta, si parla delle piccole cose della quotidianità di un amore: guardare la tua compagna mentre dorme o immaginare di seguirla durante la sua giornata di lavoro, tutte cose che diamo per scontate. Ho capito a 50 anni che la bellezza e la felicità stanno in queste piccole cose. Inutile cercarla la troviamo a portata di mano", ha concluso Renga.

Francesco Renga

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Francesco Renga
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFrancesco RengaAspetto che tornipadreAlzheimer
Clicca qui e commenta questo post!