Aida Yespica in bikini! lato B in primo piano... cellulite e buccia ...Europei pallavolo : Italia Turchia 3-0, azzurri ai quartiMi ha salvato la vita prima di nascere! Katie resta incinta e scopre ...Serie A, ecco i risultati della quarta giornata : Poker NapoliRivederlo mi fa... Ida Platano ancora innamorata di Riccardo GuarneriMotoGp : Marquez domina il Gp di AragonaLe nozze da favola di Cristina Chiabotto e Marco Roscio Elisabetta Gregoraci senza reggiseno! La foto bollente senza veliSabrina Martinengo e Nicola Tedde : tornando indietro mai più ...Grazie per quella foto di me***a! Ambra Angiolini sbotta in diretta a ...Matteo Renzi : grande piano verde, no più tasseAlbania, nuova scossa di magnitudo 4.9 : Italia pronta ad aiutareLato b di marmo! Ilary Blasi è irresistibile a SabaudiaConquista tutti! Ilary Blasi sporty-chic col tanga in vistaLui viaggiava, io sognavo! Aurora Ramazzotti dedica il suo nuovo ...
di

Mio padre ha l'Alzheimer! La confessione di Francesco Renga e Aspetto che torni

Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, il cantate in gara al Festiva di Sanremo 2019 con Aspetto ...
Mio padre ha l'Alzheimer! La confessione di Francesco Renga e Aspetto che torni

Mio padre ha l'Alzheimer! La confessione di Francesco Renga e Aspetto che torni
Ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, il cantate in gara al Festiva di Sanremo 2019 con Aspetto che torni confessa il suo dolore per il padre, che ha quasi 90 anni, è malato di Alzheimer e parla soltanto con la madre Il brano di Francesco Renga è dedicato proprio ai suoi genitori: "Ho scritto Aspetto che torni in una notte. In questo testo, semplice, ci sono tutti gli elementi della poetica che ho scritto in questi anni. Ci sono le assenze, come mia madre, e le presenze, come mio padre. Mio padre ha quasi 90 anni ed è malato di Alzheimer. Quando vado a trovarlo mi parla solo di mia madre". 

Poi aggiunge: "Mi si è creato un corto circuito in testa, ho dovuto raccontare questa storia attraverso una storia d’amore più matura, più delicata e discreta, più adulta, si parla delle piccole cose della quotidianità di un amore: guardare la tua compagna mentre dorme o immaginare di seguirla durante la sua giornata di lavoro, tutte cose che diamo per scontate. Ho capito a 50 anni che la bellezza e la felicità stanno in queste piccole cose. Inutile cercarla la troviamo a portata di mano", ha concluso Renga.

Francesco Renga

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Francesco Renga
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFrancesco RengaAspetto che tornipadreAlzheimer
Clicca qui e commenta questo post!