Tutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfanoStefano Cucchi, è arrivata la sentenza! La decisione dei giudiciMelita Toniolo sul divano, in intimo! Quella posa manda in tilt i ...MotoGp, Jorge Lorenzo annuncia ritiroPer Giovanni Ciacci la foto del matrimonio di Costanzo e della De ...Non l’ho mai conosciuto! Paola Ferrari rivela di avere un fratelloIl segreto è la gentilezza! Lei ha 105 anni e lui 106, sono la coppia ...Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la ...Russia, spara a scuola : 2 morti,3 feritiSembri Sandra Milo… Raffaella Fico, la nuova foto scatena i fanAngelina Jolie accusa Brad Pitt di averle rovinato la vita La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio ...Che Dio benedica la Svezia! La svolta sexy di Filippa LagerbackMio padre NON è morto! Il giornale pubblica necrologio di una persona ...Venezia in ginocchio, attesa nuova marea
di

Sanremo 2019 : L'Ariston impazzisce per Antonello Venditti

È Antonello Venditti il grande ospite della terza serata del Festival di Sanremo 2019. Il ...
Sanremo 2019 : L'Ariston impazzisce per Antonello Venditti

Sanremo 2019 : L'Ariston impazzisce per Antonello Venditti

È Antonello Venditti il grande ospite della terza serata del Festival di Sanremo 2019. Il cantautore romano sale sul palco dell'Ariston e si scatena il delirio in teatro, su Twitter e tra i telespettatori. Nella terza puntata di Sanremo 2019 il primo super ospite Antonello Venditti arriva sul palco dell’Ariston portando un momento di nostalgia. Si siede al piano e comincia a cantare “Nata sotto il segno dei pesci”. Il pubblico si commuove e canta con lui. Le note risuonano all’interno del teatro che è sotto una luce tenue e crea un’atmosfera intima da piano bar. Arriva Claudio Baglioni e si siede sul pianoforte a coda di fronte Antonello. Un pianoforte nero e uno bianco, quasi due opposti che si incontrano all’unisono quando vengono suonate le prime note di “Notte prima degli esami”.

I presenti rimangono incantati e la voce cristallina di Venditti entra nei cuori di tutti con una delle canzoni d’amore più belle. Baglioni gli fa da eco e questo diventa uno dei più bei duetti visti fino ad ora al Festival.

Sanremo 2019

Quando la canzone intona “Si accendono le luci…” l’Ariston esplode di luci e di voci e il pubblico in sala canta insieme ai due a squarciagola per poi alzarsi in piedi e regalare una standing ovation al cantautore romano. Lui ringrazia ma prima di lasciare il palco regala il suo famoso cappello di paglia ad una delle spettatrici in prima fila. La rivolta è al grido "basta!" e "lascialo cantare da solo", visto che molti utenti-spettatori non sembrano gradire affatto la tendenza del direttore artistico a duettare sistematicamente con tutti gli ospiti fin qui entrati in scena. E tanti sostengono che un classico da stadio come Notte prima degli esami sia stato letteralmente rovinato dal bulimico Baglioni. "L'hanno chiamato Sanremo 2019 perché Claudio Baglioni & Friends era troppo lungo?", chiede sarcasticamente qualcuno.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sanremo 2019
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSanremo 2019AristonimpazzisceFestival
Clicca qui e commenta questo post!