Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

Sanremo 2019 : L'Ariston impazzisce per Antonello Venditti

È Antonello Venditti il grande ospite della terza serata del Festival di Sanremo 2019. Il ...
Sanremo 2019 : L'Ariston impazzisce per Antonello Venditti

Sanremo 2019 : L'Ariston impazzisce per Antonello Venditti

È Antonello Venditti il grande ospite della terza serata del Festival di Sanremo 2019. Il cantautore romano sale sul palco dell'Ariston e si scatena il delirio in teatro, su Twitter e tra i telespettatori. Nella terza puntata di Sanremo 2019 il primo super ospite Antonello Venditti arriva sul palco dell’Ariston portando un momento di nostalgia. Si siede al piano e comincia a cantare “Nata sotto il segno dei pesci”. Il pubblico si commuove e canta con lui. Le note risuonano all’interno del teatro che è sotto una luce tenue e crea un’atmosfera intima da piano bar. Arriva Claudio Baglioni e si siede sul pianoforte a coda di fronte Antonello. Un pianoforte nero e uno bianco, quasi due opposti che si incontrano all’unisono quando vengono suonate le prime note di “Notte prima degli esami”.

I presenti rimangono incantati e la voce cristallina di Venditti entra nei cuori di tutti con una delle canzoni d’amore più belle. Baglioni gli fa da eco e questo diventa uno dei più bei duetti visti fino ad ora al Festival.

Sanremo 2019

Quando la canzone intona “Si accendono le luci…” l’Ariston esplode di luci e di voci e il pubblico in sala canta insieme ai due a squarciagola per poi alzarsi in piedi e regalare una standing ovation al cantautore romano. Lui ringrazia ma prima di lasciare il palco regala il suo famoso cappello di paglia ad una delle spettatrici in prima fila. La rivolta è al grido "basta!" e "lascialo cantare da solo", visto che molti utenti-spettatori non sembrano gradire affatto la tendenza del direttore artistico a duettare sistematicamente con tutti gli ospiti fin qui entrati in scena. E tanti sostengono che un classico da stadio come Notte prima degli esami sia stato letteralmente rovinato dal bulimico Baglioni. "L'hanno chiamato Sanremo 2019 perché Claudio Baglioni & Friends era troppo lungo?", chiede sarcasticamente qualcuno.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sanremo 2019
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSanremo 2019AristonimpazzisceFestival
Clicca qui e commenta questo post!