Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

20 stanze d'albergo per 70 senzatetto! Candice Payne tocca il cuore di Chicago

Una donna ha deciso di prenotare 20 stanza d'albergo dal costo di 70 dollari l'una destinate a una ...
20 stanze d'albergo per 70 senzatetto! Candice Payne tocca il cuore di Chicago

20 stanze d'albergo per 70 senzatetto! Candice Payne tocca il cuore di Chicago
Una donna ha deciso di prenotare 20 stanza d'albergo dal costo di 70 dollari l'una destinate a una settantina di senzatetto che sono stati salvati dalle temperature polari di Chicago. I senzatetto da una settimana alloggiano presso l’hotel Amber Inn grazie al gesto di generosità di una benefattrice anonima che ha pagato per loro 20 stanze.Il vortice polare ha messo in ginocchio la città statunitense, le temperature ai minimi storici hanno toccato anche i -23°C e i clochard della città hanno rischiato di morire congelati su una panchina. La benefattrice , temendo che i senzatetto – in seguito all’esplosione – fossero di nuovo per strada – ha immediatamente pagato con la sua carta di credito 20 stanze dell’albergo Amber Inn, a 70 $ l’una e poi ha innescato una vera e propria gara di solidarietà e una raccolta fondi che ha smosso la coscienza dei più portando a totalizzare 8mila dollari da devolvere alla causa dei clochard su GoFoundMe. 

Il suo account Instagram è stato utilizzato anche per chiedere aiuto ai suoi follower richiedendo un servizio di taxi, meglio se con un van, per poter trasportare i clochard direttamente nell'albergo. Si chiama Candice Payne e ha raccontato alla CBS di aver agito d’impulso strisciano la carta di credito per aiutare i bisognosi della sua città. La donna è un'imprenditrice nel campo dell'immobiliare.

Candice Payne

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Candice Payne
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCandice Paynestanzealbergosenzatetto
Clicca qui e commenta questo post!