E' la nuova Chernobyl! In Russia la prima centrale atomica ...Siete piccoli di cervello! Antonella Mosetti attaccata per un like a ...Vestito troppo audace per Elisabetta Canalis? Le trasparenze nelle ...Il legame tra Nadia Toffa e Fabrizio Frizzi! gli ultimi messaggi che ...Vergognatevi! Maurizio Costanzo e il suo sfogo dopo la morte di Nadia ...Notte della Taranta, Belen Rodriguez e Stefano De Martino solo dietro ...Ashley Graham senza pudore sfoggia il pancioneLa più bella! La Bonas Laura Cremaschi sempre più bollenteSempre più bella! A 44 anni il bikini di Martina Colombari è perfettoTeresa Langella sotto la doccia mostra le curve perfetteSono uno stupido! Il piccolo costretto a ripeterlo per 100 volteAutostrade, sciopero casellanti: possibili disagi nella domenica del ...Chando Erik Luna replica a Manila Gorio : Tradimento con Giacomo ...Crisi di Governo: continua la trattativa tra Pd e M5s, ma è scontro ...70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle Piane
di

20 stanze d'albergo per 70 senzatetto! Candice Payne tocca il cuore di Chicago

Una donna ha deciso di prenotare 20 stanza d'albergo dal costo di 70 dollari l'una destinate a una ...
20 stanze d'albergo per 70 senzatetto! Candice Payne tocca il cuore di Chicago

20 stanze d'albergo per 70 senzatetto! Candice Payne tocca il cuore di Chicago
Una donna ha deciso di prenotare 20 stanza d'albergo dal costo di 70 dollari l'una destinate a una settantina di senzatetto che sono stati salvati dalle temperature polari di Chicago. I senzatetto da una settimana alloggiano presso l’hotel Amber Inn grazie al gesto di generosità di una benefattrice anonima che ha pagato per loro 20 stanze.Il vortice polare ha messo in ginocchio la città statunitense, le temperature ai minimi storici hanno toccato anche i -23°C e i clochard della città hanno rischiato di morire congelati su una panchina. La benefattrice , temendo che i senzatetto – in seguito all’esplosione – fossero di nuovo per strada – ha immediatamente pagato con la sua carta di credito 20 stanze dell’albergo Amber Inn, a 70 $ l’una e poi ha innescato una vera e propria gara di solidarietà e una raccolta fondi che ha smosso la coscienza dei più portando a totalizzare 8mila dollari da devolvere alla causa dei clochard su GoFoundMe. 

Il suo account Instagram è stato utilizzato anche per chiedere aiuto ai suoi follower richiedendo un servizio di taxi, meglio se con un van, per poter trasportare i clochard direttamente nell'albergo. Si chiama Candice Payne e ha raccontato alla CBS di aver agito d’impulso strisciano la carta di credito per aiutare i bisognosi della sua città. La donna è un'imprenditrice nel campo dell'immobiliare.

Candice Payne


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Candice Payne
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCandice Paynestanzealbergosenzatetto
Clicca qui e commenta questo post!