Lato b che è un opera d’arte! Eva Henger spiazza i fan, l'ultimo ...Genova : la piccola Tafida è arrivata, ora al Gaslini per le cureTemptation Island Vip: Alex Belli e Delia Duran escono insieme ma ...Vai a lavorare per strada? Barbara D'Urso insultata per l'ennesima ...Chef Rubio attacca Massimo Giletti, accuse pesanti per il conduttore ...Gemma Galgani è pagata a Uomini e Donne! La dama smascherataMatteo Salvini a Renzi : Si è inventato governoLuigi Di Maio: No nuove tasse nella ManovraRaquel Jacobs mozzafiato su Instagram! Ecco chi è la fidanzata di ...Nina Moric scompare dai social... Poi spunta un messaggio Legale Cucchi : rischio altri depistaggiTina Cipollari spiega la sua dieta: Cinque pasti, niente pasta Zingaretti: si cambia, basta deleghe capiIl suo ultimo ricordo! Helen è una malata terminale, marito e figli ...Gioca due euro a VinciCasa e vince 200mila euro insieme a un ...
di

Irama, Nera, Amici, Sanremo : il cantante risponde alle domande di Google

Classe 1995, Irama, il giovane cantante alla 69edizione del Festival di Sanremo è in gara con il ...
Irama, Nera, Amici, Sanremo : il cantante risponde alle domande di Google

Irama, Nera, Amici, Sanremo : il cantante risponde alle domande di Google
Classe 1995, Irama, il giovane cantante alla 69edizione del Festival di Sanremo è in gara con il brano la "La ragazza col cuore di latta". Direttamente dal Festival ai microfoni di Fanpage.it risponde alle domande di Google, ovvero le più cliccate dagli utenti del web e racconta la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, il successo del singolo estivo "Nera" e i progetti futuri e rivela il significato delle piume che indossa fin dalla prima apparizione televisiva al talent show.

"Amici è stata una bellissima esperienza, formativa dal punto di vista accademico e dal punto di vista personale perché cresci molto mettendoti in gioco. Un'esperienza molto bella e molto tosta" spiega Irama, mentre sulle piume che indossa da sempre rivela "Sono la mia identità, hanno tanti significati diversi per ogni cultura, le indosso da tanto tempo e fanno parte di me". Irama ricorda la sua esperienza a Sanremo Giovani "Qui ho fatto la mia esibizione con Sanremo Giovani, non vinsi quell'anno però fece degli ottimi risulti quella canzone e da lì partì tutto quanto" e sulla partecipazione al festival di quest'anno rivela "Vincere Saremo sarebbe una gioia immensa, però non è tutto. Per me quest'anno è stata una scelta venire a Sanremo, è un'istituzione ed era il posto dove portare questa canzone".

Irama

Sul proprio nome e la sua origine, il cantante spiega "Irama significa "ritmo" in malese ed è anche l'anagramma del mio secondo nome, Maria. Sono cresciuto con il cantautorato da una parte e un'attitudine più street dall'altra, stavo per strada, sotto ai portici a cantare con i miei amici" e conclude "Dopo Sanremo ci sarà la continuazione del tour fino al 5 aprile, data del Forum di Assago che chiuderà il primo tour, tra l'altro sold out quindi che figata, non vedo l'ora!"

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Irama
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaIramaNeraAmiciSanremo
Clicca qui e commenta questo post!