Ma è davvero lei? Tutti i ritocchini di Anna TatangeloVoglio un altro figlio! Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De ...Che San Valentino! Aida Yespica nel letto d'ospedale con il braccio ...Con il cuore non fai errori! Wanda Nara cerca di consolare Icardi Altro che casa di riposo! Il 100° compleanno bollente della signora ...Gli manca un braccio! David si costruisce una protesi con i LegoIl cervello delle donne è 3 anni più giovane di quello degli uominiCombatterò i cattivi dentro di me! La piccola Abigail realizza il ...Achille Lauro è un vero artista! Morgan in difesa di Roll RoyceIl vincitore di Sanremo deciso da un circolo di radical chic! Mahmood ...Al Bano Sanremo 2020? Celentano, Morandi e RanieriIl concerto degli Argos alla Birreria Morgana di FormiaIl mito di Hercules: racconto multimediale al Cisternone Romano di ...Non è possibile! a scuola cibo scaduto per bimbi di 4 anniNon è mai troppo tardi! Richard Gere di nuovo papà a 70 anni
di

Irama, Nera, Amici, Sanremo : il cantante risponde alle domande di Google

Classe 1995, Irama, il giovane cantante alla 69edizione del Festival di Sanremo è in gara con il ...
Irama, Nera, Amici, Sanremo : il cantante risponde alle domande di Google

Irama, Nera, Amici, Sanremo : il cantante risponde alle domande di Google
Classe 1995, Irama, il giovane cantante alla 69edizione del Festival di Sanremo è in gara con il brano la "La ragazza col cuore di latta". Direttamente dal Festival ai microfoni di Fanpage.it risponde alle domande di Google, ovvero le più cliccate dagli utenti del web e racconta la sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi, il successo del singolo estivo "Nera" e i progetti futuri e rivela il significato delle piume che indossa fin dalla prima apparizione televisiva al talent show."Amici è stata una bellissima esperienza, formativa dal punto di vista accademico e dal punto di vista personale perché cresci molto mettendoti in gioco. Un'esperienza molto bella e molto tosta" spiega Irama, mentre sulle piume che indossa da sempre rivela "Sono la mia identità, hanno tanti significati diversi per ogni cultura, le indosso da tanto tempo e fanno parte di me". Irama ricorda la sua esperienza a Sanremo Giovani "Qui ho fatto la mia esibizione con Sanremo Giovani, non vinsi quell'anno però fece degli ottimi risulti quella canzone e da lì partì tutto quanto" e sulla partecipazione al festival di quest'anno rivela "Vincere Saremo sarebbe una gioia immensa, però non è tutto. Per me quest'anno è stata una scelta venire a Sanremo, è un'istituzione ed era il posto dove portare questa canzone".

Irama

Sul proprio nome e la sua origine, il cantante spiega "Irama significa "ritmo" in malese ed è anche l'anagramma del mio secondo nome, Maria. Sono cresciuto con il cantautorato da una parte e un'attitudine più street dall'altra, stavo per strada, sotto ai portici a cantare con i miei amici" e conclude "Dopo Sanremo ci sarà la continuazione del tour fino al 5 aprile, data del Forum di Assago che chiuderà il primo tour, tra l'altro sold out quindi che figata, non vedo l'ora!"

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Irama
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaIramaNeraAmiciSanremo
Clicca qui e commenta questo post!