Tutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfanoStefano Cucchi, è arrivata la sentenza! La decisione dei giudiciMelita Toniolo sul divano, in intimo! Quella posa manda in tilt i ...MotoGp, Jorge Lorenzo annuncia ritiroPer Giovanni Ciacci la foto del matrimonio di Costanzo e della De ...Non l’ho mai conosciuto! Paola Ferrari rivela di avere un fratelloIl segreto è la gentilezza! Lei ha 105 anni e lui 106, sono la coppia ...Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la ...Russia, spara a scuola : 2 morti,3 feritiSembri Sandra Milo… Raffaella Fico, la nuova foto scatena i fanAngelina Jolie accusa Brad Pitt di averle rovinato la vita La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio ...Che Dio benedica la Svezia! La svolta sexy di Filippa LagerbackMio padre NON è morto! Il giornale pubblica necrologio di una persona ...Venezia in ginocchio, attesa nuova marea
di

Che bacio! Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano ancora

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si scambiano un tenero bacio di fronte al piccolo Santiago... ...
Che bacio! Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano ancora

Che bacio! Belen Rodriguez e Stefano De Martino si amano ancora
Belen Rodriguez e Stefano De Martino si scambiano un tenero bacio di fronte al piccolo Santiago... è ancora amore fra i due ex coniugi. Nelle foto Belen e Stefano scherzano, si abbracciano e si scambiano sguardi complici fino a quando non arriva anche un bacio. Da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino ufficializzarono la separazione i fan non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma. In questi anni i due hanno mai nascosto di andare ancora d’accordo, ma la showgirl ha avuto il cuore occupato da un altro grande amore negli ultimi anni. Andrea Iannone, amico del fratello Jeremias, era riuscito a conquistare il suore della bella argentina, ma qualcosa tra i due si è rotto poco dopo l’estate del 2018 i due hanno ufficializzato la rottura. Per un pò Belen è stata lontana dal gossip, ma oggi Alfonso Signorini, amico della famiglia Rodriguez, ha lanciato una vera e propria bomba dalle pagine del suo settimanale. 

‘Chi’ ha immortalato un bacio tra i due. Il titolo della copertina, pubblicata in anteprima da Alfonso Signorini su Instagram, recita così: “Si amano ancora”. Insomma il direttore darebbe praticamente per scontato il fatto che i due siano tornati di nuovo insieme con la foto del bacio in prima pagina che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Sembra che fra i due sia davvero riscoppiato l'amore. Eccoli mentre con il loro bambino Santiago camminano abbracciati e poi appunto, si baciano.

Belen Rodriguez

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Belen Rodriguez
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipBelen RodriguezStefano De Martinobacioamano
Clicca qui e commenta questo post!