Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

Non avrei lasciato che ti toccasse se non avevi 16 anni! La madre che ha fatto violentare la figlia

Ha assecondato le perversioni del compagno, conosciuto online, e gli ha consegnato la figlia ...
Non avrei lasciato che ti toccasse se non avevi 16 anni! La madre che ha fatto violentare la figlia

Non avrei lasciato che ti toccasse se non avevi 16 anni! La madre che ha fatto violentare la figlia
Ha assecondato le perversioni del compagno, conosciuto online, e gli ha consegnato la figlia 15enne. La 48enne Therese Butler è stata arrestata a 10 anni dai fatti, nel 2015, dopo che la vittima ha trovato il coraggio di denunciare, oggi è tornata in libertà. La figlia di Therese Butler, di Brisbane, in Australia, ha trovato il coraggio di denunciare la madre, la donna è stata 4 anni in carcere ed ora è uscita: “So di aver fallito come madre, vorrei essere una buona nonna”. Una persona dalla doppia faccia che nascondeva un inquietante segreto... la violenza della figlia da parte del suo fidanzato con il consenso della stessa Therese.

La donna ha praticamente autorizzato che la figlia venisse violentata dal suo fidanzato conosciuto online, conosciuto solo come "Thommo", nel 2005. L'assurda richiesta dell'uomo era che voleva una "versione più giovane" di lei, così Therese ha fatto ubriacare la figlia e poi gliel’ha concessa, mentre la figlia in lacrime veniva violentata lei attendeva fumando sigarette. La Butler era molto conosciuta sui social, aveva creato su Facebook la pagina "Tee's Fruit Tarts" dove pubblicava le ricette delle sue creazioni culinarie, specialmente dolci. 

Therese Butler

La figlia Peta dopo ben 10 anni ha avuto il coraggio di denunciare la madre alla polizia, la donna ha ammesso tutte le proprie responsabilità : "Non avrei lasciato che ti toccasse se non avevi 16 anni... Ero così fot**tamente debole, non avevo coscienza di quello che stava succedendo”. Therese Butler dopo 4 anni di carcere è tornata in libertà : "Ho fallito come madre. Sono fott**. Lo so. E mi odio per questo. Ecco perché sto cercando di essere la migliore nonna che possa essere”. Dopo quasi 15 anni ancora non si conosce l'identità di ‘Thommo’, nonostante l'appello lanciato dalla polizia lo scorso anno, la donna - anche dopo il carcere - non ha mai indicato l'autore delle violenze.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Therese Butler
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTherese Butlermadreviolentarefiglia
Clicca qui e commenta questo post!