Ma è davvero lei? Tutti i ritocchini di Anna TatangeloVoglio un altro figlio! Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De ...Che San Valentino! Aida Yespica nel letto d'ospedale con il braccio ...Con il cuore non fai errori! Wanda Nara cerca di consolare Icardi Altro che casa di riposo! Il 100° compleanno bollente della signora ...Gli manca un braccio! David si costruisce una protesi con i LegoIl cervello delle donne è 3 anni più giovane di quello degli uominiCombatterò i cattivi dentro di me! La piccola Abigail realizza il ...Achille Lauro è un vero artista! Morgan in difesa di Roll RoyceIl vincitore di Sanremo deciso da un circolo di radical chic! Mahmood ...Al Bano Sanremo 2020? Celentano, Morandi e RanieriIl concerto degli Argos alla Birreria Morgana di FormiaIl mito di Hercules: racconto multimediale al Cisternone Romano di ...Non è possibile! a scuola cibo scaduto per bimbi di 4 anniNon è mai troppo tardi! Richard Gere di nuovo papà a 70 anni
di

Non te ne frega un c... La sorella di Icardi contro Wanda Nara

Nell'ultima puntata di C’è posta per te Icardi e Wanda Nara hanno reso felice una giovane di 23 ...
Non te ne frega un c... La sorella di Icardi contro Wanda Nara

Non te ne frega un c... La sorella di Icardi contro Wanda Nara
Nell'ultima puntata di C’è posta per te Icardi e Wanda Nara hanno reso felice una giovane di 23 anni che da quando ha perso la mamma due anni fa, si è occupata del padre e dei fratelli. Il calciatore dell’Inter e sua moglie le hanno regalato un braccialetto, il pallone autografato della Champions, delle maglie nerazzurre e un voucher viaggio. La showgirl è sembrata persino sul punto di commuoversi, non a tutti – però – ha convinto la sua ‘performance’. 

Ivana - la sorella di Icardi - ha sbottato contro la cognata accusandola di essere una ipocrita che vuole solo apparire davanti alle telecamere, far soldi e che sta rovinando la carriera di suo fratello. Ivana, con una Instagram Story ha commentato così la loro presenza ad uno dei programmi televisivi più seguiti dagli italiani: "Mamma mia... Lì dovremmo essere seduti i miei fratelli e i miei genitori per sapere perché è stato permesso di mangiare la testa da una persona di questo genere a un bravo ragazzo, intelligente e che ha sempre avuto in mente la sua famiglia (prima di lei ovviamente). E la parte peggiore è che cerca di mostrare alla gente che ci tiene a questa famiglia, e cerca di far credere che pianga prima di iniziare a raccontare la storia, quando tutto ciò che le interessa è essere di fronte alla telecamera. Perché non piangi quando noi soffriamo per la persona che amiamo che è il nostro fratello e figlio?"

Wanda Nara

Poi continua andando sul forte : "Perché come 'manager' e 'donna perfetta' che tratti di dimostrare al mondo che sei, non le dici quanto è importante la famiglia? Perché non provi ad avvicinarci come una famiglia invece di allontanarci. Perché vedi solo soldi, vero? Della famiglia a te non te ne frega un c****... Spero che mi fratello apra gli occhi... Mio Dio! Tutti gli italiani sanno che tipo di persona sei, e la nostra famiglia ancora di più. Mia madre non è morta, ma soffre per suo figlio, per aver dovuto tacere, per essere forte con questa situazione. E anche noi suoi fratelli. E non ti importa mai, ti importa solo quando io appaio in televisione, perché quello che non vuoi è che nessuno sia più di te, perché vuoi essere sempre al centro del mondo. Spero che Dio di dia un po' di empatia e non pensi solo ai soldi e a te stessa. Mamma mia! Ma come si permette di dire c he la cosa più importante è avere la famigli insieme? Lo scherzo si racconta da solo. Quanta ipocrisia c'è nel mondo, ma non so cosa mi sorprende di questa persona... Vabbé ragazzi, non tutto ciò che luccica è oro. Continuerò a pregare per lui".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Wanda Nara
Scritto da Alessia Mogevero
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloWanda NarasorellaIcardicontro
Clicca qui e commenta questo post!