Tutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfanoStefano Cucchi, è arrivata la sentenza! La decisione dei giudiciMelita Toniolo sul divano, in intimo! Quella posa manda in tilt i ...MotoGp, Jorge Lorenzo annuncia ritiroPer Giovanni Ciacci la foto del matrimonio di Costanzo e della De ...Non l’ho mai conosciuto! Paola Ferrari rivela di avere un fratelloIl segreto è la gentilezza! Lei ha 105 anni e lui 106, sono la coppia ...Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la ...Russia, spara a scuola : 2 morti,3 feritiSembri Sandra Milo… Raffaella Fico, la nuova foto scatena i fanAngelina Jolie accusa Brad Pitt di averle rovinato la vita La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio ...Che Dio benedica la Svezia! La svolta sexy di Filippa LagerbackMio padre NON è morto! Il giornale pubblica necrologio di una persona ...Venezia in ginocchio, attesa nuova marea
di

Inserisce per errore la retromarcia! Uccide la moglie trascinandola per metri

Ha travolto e ucciso la moglie in retromarcia, trascinandola per una ventina di metri fino ...
Inserisce per errore la retromarcia! Uccide la moglie trascinandola per metri

Inserisce per errore la retromarcia! Uccide la moglie trascinandola per metri

Ha travolto e ucciso la moglie in retromarcia, trascinandola per una ventina di metri fino schiantarsi con un'altra auto: per la donna non c'è stato niente da fare, morta sul colpo a causa delle numerose ferite riportate. Incidente tragico nella piazza centrale di Pontevico, in provincia di Brescia. Un uomo ha inserito per errore la marcia del cambio automatico e ha travolto e ucciso la moglie. La vittima è stata trascinata dall'auto per diversi metri. la coppia, originaria della Liguria dove risiede, era andata a trovare nel cremonese un parente ospite in una casa di riposo. Durante la manovra l'auto ha colpito anche altre vetture parcheggiate.

La tragedia si è consumata in piazza a Pontevico, poco dopo le 14 di domenica. I due erano appena usciti dal bar, dove avevano bevuto il caffè, pronti a ripartire verso casa. Aveva 73 anni e si chiamava Natalina Muri la donna travolta dal marito, il 79enne Luigi Pellini, che inavvertitamente ha ingranato la retromarcia trascinando per diversi metri la moglie. La vittima era originaria di Robecco d'Oglio, nel Cremonese, ma residente a Albissola Marina, in provincia di Savona. La 73enne è morta sul colpo schiacciata contro altre vetture parcheggiate.

Natalina Muri

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Natalina Muri
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàNatalina MurierroreretromarciaUccide
Clicca qui e commenta questo post!