Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

Inserisce per errore la retromarcia! Uccide la moglie trascinandola per metri

Ha travolto e ucciso la moglie in retromarcia, trascinandola per una ventina di metri fino ...
Inserisce per errore la retromarcia! Uccide la moglie trascinandola per metri

Inserisce per errore la retromarcia! Uccide la moglie trascinandola per metri

Ha travolto e ucciso la moglie in retromarcia, trascinandola per una ventina di metri fino schiantarsi con un'altra auto: per la donna non c'è stato niente da fare, morta sul colpo a causa delle numerose ferite riportate. Incidente tragico nella piazza centrale di Pontevico, in provincia di Brescia. Un uomo ha inserito per errore la marcia del cambio automatico e ha travolto e ucciso la moglie. La vittima è stata trascinata dall'auto per diversi metri. la coppia, originaria della Liguria dove risiede, era andata a trovare nel cremonese un parente ospite in una casa di riposo. Durante la manovra l'auto ha colpito anche altre vetture parcheggiate.

La tragedia si è consumata in piazza a Pontevico, poco dopo le 14 di domenica. I due erano appena usciti dal bar, dove avevano bevuto il caffè, pronti a ripartire verso casa. Aveva 73 anni e si chiamava Natalina Muri la donna travolta dal marito, il 79enne Luigi Pellini, che inavvertitamente ha ingranato la retromarcia trascinando per diversi metri la moglie. La vittima era originaria di Robecco d'Oglio, nel Cremonese, ma residente a Albissola Marina, in provincia di Savona. La 73enne è morta sul colpo schiacciata contro altre vetture parcheggiate.

Natalina Muri

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Natalina Muri
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàNatalina MurierroreretromarciaUccide
Clicca qui e commenta questo post!