Come mamma l'ha fatta! La foto al mare di Francesca Cipriani manda ...Non ti deluderò! Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro ...Elisabetta Canalis e le vacanze in Italia con tutta la famigliaBritney Spears e la sua prima uscita pubblica con il fidanzato Sam ...Abbiate cura di voi stesse! Karina Cascella criticata per qualche ...Heather Parisi rivela : soffro di agorafobiaElena Santarelli criticata per l’eccessiva magrezza... lei risponde ...Laura Pausini: Il mio post su Bibbiano era per i bimbi!Ho un nemico in più, te la farò pagare! Amici, Irama minacciato da ...700mila euro in contanti! A Teglio scoperta maga e psicologa senza ...Nina Moric ... sono stata attaccata da un batterio che mangia la carneLino Banfi... lavoro per aiutare negli studi i miei nipotiLorenzo Battistello del Grande Fratello : ho avuto un tumore malignoLaetitia Casta senza veli torna in copertina bella come vent’anni faAmadeus e Fiorello insieme ... la foto fa sognare i fan
di

Miglioramento ma rischio alluvioni! Previsioni Meteo prossima settimana

Nei prossimi giorni le temperature saranno destinate a calare nuovamente su tutto il Bel Paese, ...
Miglioramento ma rischio alluvioni! Previsioni Meteo prossima settimana

Miglioramento ma rischio alluvioni! Previsioni Meteo prossima settimana
Nei prossimi giorni le temperature saranno destinate a calare nuovamente su tutto il Bel Paese, vediamo quando e dove tornerà il freddo. Per ilmeteo.it le forti piogge e le eccezionali nevicate che si sono abbattute sui rilievi alpini ma con temperature poco rigide, hanno provocato seri problemi ai corsi d’acqua con numerose esondazioni ed un elevato numero di sfollati. Ma anche sulle Regioni centrali ed al sud si sono avuti importanti ripercussioni in termini di alluvioni e allagamenti a causa delle abbondanti precipitazioni, nubifragi e temporali. Lunedì 4 febbraio è atteso un  miglioramento delle condizioni del tempo su tutto il nord Italia e su gran parte della fascia tirrenica del centro. 

Al sud e all’area adriatica del centro fase di tempo più instabile con l’arrivo di pioggia e temporali. Anche martedì 5 avremo intenso maltempo sopratutto su Ragusano, Siracusano, Catanese e Messinese dove non si escludono alluvioni lampo. Piogge anche su Calabria Ionica e Salento. Soleggiato invece sulle regioni settentrionali.L’isolamento del vortice sul Mar Ionio condizionerà il tempo al Sud anche nella giornata d imercoledì 6 Febbraio con piogge diffuse e locali temporali su Salento, Basilicata, Calabria e Sicilia, per tutta la giornata. Sarà sereno invece al Centro-Nord con temperature miti durante il giorno, freddo invece tra la sera e la notte con valori vicini allo zero. 

Previsioni Meteo

Da giovedì 7 ci aspetta un netto miglioramento su tutta la Penisola con sole diffuso, tranne che in Sicilia, dove cadrà ancora qualche goccia di pioggia.Il maltempo torna venerdì 8 Febbraio, sopratutto sull’Arco Alpino, da Nord si avvicinerà una massa d’aria fredda di origine polare che provocherà qualche nevicata su zone centro-occidentali. Nel corso della giornata qualche acquazzone si dirigerà verso il medio-basso Adriatico.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Previsioni Meteo
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPrevisioni MeteoMiglioramentorischioalluvioni
Clicca qui e commenta questo post!