Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

Altrimenti non ti curo! La vogliosa dottoressa Sundaralingam adesca il paziente malato di cancro

La donna gli aveva  diagnosticato un tumore poi, scrivendogli dei messaggi, gli ha fatto capire in ...
Altrimenti non ti curo! La vogliosa dottoressa Sundaralingam adesca il paziente malato di cancro

Altrimenti non ti curo! La vogliosa dottoressa Sundaralingam adesca il paziente malato di cancro
La donna gli aveva  diagnosticato un tumore poi, scrivendogli dei messaggi, gli ha fatto capire in maniera chiara che se non lo avesse fatto con lei non lo avrebbe più curato, è stata accusata di aver manipolato un paziente in stato di bisogno, per questo è  radiata dall'albo ed è stata costretta a risarcire le cure dell'uomo. La vogliosa dottoressa di Toronto, in Canada, avrebbe adescato un paziente arrivando a ricattarlo per curarlo. Secondo alcuni referti la 37enne Theepa Sundaralingam avrebbe approfittato della debolezza di un suo paziente per avere rapporti con lui, poi lo avrebbe aggiunto sui social iniziando a scrivergli dei messaggi d'amore. I due si sono frequentati arrivando anche ad avere rapporti in ospedale.

Theepa Sundaralingam

Adesso la dottoressa non potrà esercitare la professione, riconosciuta come manipolatrice di un paziente in stato di bisogno. Il paziente ha detto di essersi sentito in colpa: «Se avessi detto che avevo fatto sesso con il mio oncologo mi avrebbero detto che ero un latin lover», ha raccontato in tribunale come riporta Metro, «ma non sono quel tipo di persona e mi sono sentito in colpa, a disagio ed emotivamente maltrattato... Ero fisicamente emaciato ed emotivamente esposto e la fine di una relazione mi ha sconfitto. Ciò che ha aggravato questo bilancio è stato il suo rifiuto di continuare a fornire assistenza medica». La dottoressa Sundaralingam avrebbe detto che avrebbe lasciato il suo caso se non fosse stato possibile andare oltre, condizionando la scelta di un paziente in condizione di fragilità emotiva - è stata riconosciuta colpevole, costretta a pagare un risarcimento al paziente e radiata dall'albo. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Theepa Sundaralingam
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTheepa Sundaralingamcurovogliosadottoressa
Clicca qui e commenta questo post!