Tutto molto mini! Le sexy curve di Elisabetta Gregoraci trionfanoStefano Cucchi, è arrivata la sentenza! La decisione dei giudiciMelita Toniolo sul divano, in intimo! Quella posa manda in tilt i ...MotoGp, Jorge Lorenzo annuncia ritiroPer Giovanni Ciacci la foto del matrimonio di Costanzo e della De ...Non l’ho mai conosciuto! Paola Ferrari rivela di avere un fratelloIl segreto è la gentilezza! Lei ha 105 anni e lui 106, sono la coppia ...Chiara Ferragni accusata di pedofilia: Smetti di abusare... scatta la ...Russia, spara a scuola : 2 morti,3 feritiSembri Sandra Milo… Raffaella Fico, la nuova foto scatena i fanAngelina Jolie accusa Brad Pitt di averle rovinato la vita La moglie di Ettore Bassi: Sono disperata, sono ostaggio di mio ...Che Dio benedica la Svezia! La svolta sexy di Filippa LagerbackMio padre NON è morto! Il giornale pubblica necrologio di una persona ...Venezia in ginocchio, attesa nuova marea
di

Altrimenti non ti curo! La vogliosa dottoressa Sundaralingam adesca il paziente malato di cancro

La donna gli aveva  diagnosticato un tumore poi, scrivendogli dei messaggi, gli ha fatto capire in ...
Altrimenti non ti curo! La vogliosa dottoressa Sundaralingam adesca il paziente malato di cancro

Altrimenti non ti curo! La vogliosa dottoressa Sundaralingam adesca il paziente malato di cancro
La donna gli aveva  diagnosticato un tumore poi, scrivendogli dei messaggi, gli ha fatto capire in maniera chiara che se non lo avesse fatto con lei non lo avrebbe più curato, è stata accusata di aver manipolato un paziente in stato di bisogno, per questo è  radiata dall'albo ed è stata costretta a risarcire le cure dell'uomo. La vogliosa dottoressa di Toronto, in Canada, avrebbe adescato un paziente arrivando a ricattarlo per curarlo. Secondo alcuni referti la 37enne Theepa Sundaralingam avrebbe approfittato della debolezza di un suo paziente per avere rapporti con lui, poi lo avrebbe aggiunto sui social iniziando a scrivergli dei messaggi d'amore. I due si sono frequentati arrivando anche ad avere rapporti in ospedale.

Theepa Sundaralingam

Adesso la dottoressa non potrà esercitare la professione, riconosciuta come manipolatrice di un paziente in stato di bisogno. Il paziente ha detto di essersi sentito in colpa: «Se avessi detto che avevo fatto sesso con il mio oncologo mi avrebbero detto che ero un latin lover», ha raccontato in tribunale come riporta Metro, «ma non sono quel tipo di persona e mi sono sentito in colpa, a disagio ed emotivamente maltrattato... Ero fisicamente emaciato ed emotivamente esposto e la fine di una relazione mi ha sconfitto. Ciò che ha aggravato questo bilancio è stato il suo rifiuto di continuare a fornire assistenza medica». La dottoressa Sundaralingam avrebbe detto che avrebbe lasciato il suo caso se non fosse stato possibile andare oltre, condizionando la scelta di un paziente in condizione di fragilità emotiva - è stata riconosciuta colpevole, costretta a pagare un risarcimento al paziente e radiata dall'albo. 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Theepa Sundaralingam
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàTheepa Sundaralingamcurovogliosadottoressa
Clicca qui e commenta questo post!