Ma è davvero lei? Tutti i ritocchini di Anna TatangeloVoglio un altro figlio! Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De ...Che San Valentino! Aida Yespica nel letto d'ospedale con il braccio ...Con il cuore non fai errori! Wanda Nara cerca di consolare Icardi Altro che casa di riposo! Il 100° compleanno bollente della signora ...Gli manca un braccio! David si costruisce una protesi con i LegoIl cervello delle donne è 3 anni più giovane di quello degli uominiCombatterò i cattivi dentro di me! La piccola Abigail realizza il ...Achille Lauro è un vero artista! Morgan in difesa di Roll RoyceIl vincitore di Sanremo deciso da un circolo di radical chic! Mahmood ...Al Bano Sanremo 2020? Celentano, Morandi e RanieriIl concerto degli Argos alla Birreria Morgana di FormiaIl mito di Hercules: racconto multimediale al Cisternone Romano di ...Non è possibile! a scuola cibo scaduto per bimbi di 4 anniNon è mai troppo tardi! Richard Gere di nuovo papà a 70 anni
di

Non sei affascinante a letto! Flavia Vento silura Sgarbi in diretta

Vittorio Sgarbi  è stato silurato dall’ex valletta di Teo Mammuccari a Pomeriggio cinque dove ...
Non sei affascinante a letto! Flavia Vento silura Sgarbi in diretta

Non sei affascinante a letto! Flavia Vento silura Sgarbi in diretta
Vittorio Sgarbi  è stato silurato dall’ex valletta di Teo Mammuccari a Pomeriggio cinque dove l’argomento è caduto sui rapporti con notevole differenza d’età.“Potrebbe essere una precoce GILF. Magari lei è una ragazza che decide di rinunciare prima per sua autorità”, ironizza Sgarbi. Interviene la D’Urso : “Ma tu lo sai che Flavia è casta da tre anni?”... “Non lo sapevo ma vedi, l’ho intuito”. A quel punto replica secca di Flavia Vento : “Non è che io mi voglio ritirare. È che non trovo uomini affascinanti sulla piazza. Sono di grandi pretese e non mi accontento”. Poi, direttamente a Sgarbi: “Tu sei un uomo molto affascinante”. Vittorio  tenta subito l'approccio : “L’ho sempre trovata una ragazza molto attraente. Una falsa ingenua. Non pensavo avesse un problema come questo. Adesso che lo conosco magari… posso affrontare questo problema”. 

Ma sul più bello, la 41enne taglia corto : “Noi passiamo sicuramente parlare di arte e cultura, visto che in questi anni mi sono ampliata molto. Comunque ti vedo come un bellissimo uomo ma… non affascinante a letto”. 

Flavia Vento

Flavia Vento aveva già parlato del suo rapporto con gli uomini proprio da Barbara D’Urso : “Quando hai vent’anni, sei bella e fai la modella, hai tantissimi corteggiatori, poi capisci che di persone serie ce ne sono veramente poche... Ti rendi conto che troppi uomini prendono in giro noi donne, ho amiche che pensavano di aver incontrato l’amore della propria vita per poi scoprire che venivano tradite quotidianamente”. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Flavia Vento
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloFlavia VentoNonseiaffascinante
Clicca qui e commenta questo post!