La madre manda emoticon arrabbiate per errore e la figlia muore ...Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...Tutti contro Bianca Guaccero! Brutte notizie per la conduttrice di ...Oversight Board, ecco i giudici : nasce la censura di FacebookHo perso 9 chili, poi sono scoppiata a piangere! Eleonora Daniele ...Il coraggio di Lucia Annibali ha commosso tutti! E oggi si torna a ...Pippo Baudo : La Cuccarini quasi una parente... la D’Urso è ...Così gli immigrati clandestini fanno i rider senza documenti
di

A Pomeriggio Cinque battibecco tra la D’Urso e Sgarbi

Una vera e propria rissa a distanza, quella scoppiata ieri a Pomeriggio 5, dove Vittorio Sgarbi era ...
A Pomeriggio Cinque battibecco tra la D’Urso e Sgarbi

A Pomeriggio Cinque battibecco tra la D’Urso e Sgarbi
Una vera e propria rissa a distanza, quella scoppiata ieri a Pomeriggio 5, dove Vittorio Sgarbi era ospite in collegamento video. Barbara D’Urso fa una replica al vetriolo a Vittorio Sgarbi, che era ospite in collegamento a “Pomeriggio 5”, si sarebbe distratto durante una parte del programma, tanto che la conduttrice lo avrebbe redarguito: «Vittorio ma parli da solo?». Non è dato sapere se Sgarbi fosse al telefono, ma fatto sta che avrebbe risposto così: «Stavo lavorando, mi annoiavo e ho continuato a lavorare…». E da lì sarebbe partito il battibecco. Vittorio Sgarbi avrebbe continuato dicendo: «Non fai una trasmissione elegante, non mi interessa sapere quanti anni ha Wanda Fisher (la sosia di Spagna, ospite del programma». 

A quel punto Barbara D’Urso avrebbe sgranato gli occhi e avrebbe replicato: «Mi stai dicendo che non faccio una trasmissione elegante? Ma anche tu fai il cretino in tv per veicolare l’arte. E io lo faccio per portare avanti le mie battaglie come quella contro la violenza sulle donne». E lui avrebbe aggiunto: «È vero, usiamo entrambi il trash, ma tu guadagni 10 volte più di me». A quel punto Barbara D’Urso avrebbe puntualizzato: «Questo è il mio lavoro e vivo qui dentro. Non è vero che guadagno 10 volte più di te. Poi chissene frega di quanto guadagnamo». Il battibecco termina con una risata. Poi Vittorio Sgarbi puntualizza: «Ho usato la parola trash, ma non volevo offendere». E Barbara D’Urso conclude: «Non ti preoccupare Vittorio, il mio lavoro è anche intrattenere il pubblico prendendomi in giro».

Pomeriggio 5


Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pomeriggio 5
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPomeriggio 5PomeriggioCinquebattibecco
Clicca qui e commenta questo post!