Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

Non sopportavano il suo pianto! Il piccolo Maxim gettato vivo nella stufa dai nonni ubriachi

Eì statp lasciato lì dentro, a morire arrostito, Maxim Sagalakov, un bimbo di 11 mesi, è morto ...
Non sopportavano il suo pianto! Il piccolo Maxim gettato vivo nella stufa dai nonni ubriachi

Non sopportavano il suo pianto! Il piccolo Maxim gettato vivo nella stufa dai nonni ubriachi
Eì statp lasciato lì dentro, a morire arrostito, Maxim Sagalakov, un bimbo di 11 mesi, è morto carbonizzato dopo che i suoi nonni lo hanno gettato nella stufa di casa. Un bambino di 11 mesi è stato bruciato a morte dai suoi nonni che si prendevano cura di lui mentre sua madre era assente, ha detto la polizia. Maxim Sagalakov è stato lasciato con i suoi nonni da sua madre Viktoria, 20 anni, nel distretto di Khakassia in Russia. Una storia tanto assurda quando crudele, un bimbo gettato nella stufa a legna dai nonni ubriachi e lasciato lì dentro, a morire. La morte di un bambino che non c'è più per la crudeltà dei nonni, che non hanno sopportato il suo pianto e le attenzioni che il piccolo necessitava. 

Il piccolo Maxim Sagalakov - che la mamma Viktoria Sagalakova di 20 anni aveva lasciato in custodia ai suoi genitori di 42 e 47 anni  - è stato ritrovato dalla donna dentro la stufa a mattoni della casa dei suoi genitori. Secondo la polizia i nonni «erano ubriachi e hanno gettato il nipote nel forno» e «il corpo è stato ritrovato gravemente ustionato dalle alte temperature all'interno della stufa». Uno dei vicini di casa dei nonni killer ha detto a una televisione locale di come il nonno sarebbe rincasato, completamente ubriaco, e a quel punto avrebbe gettato il piccolo Maxim dentro la stufa a legna. Per la morte del piccolo Maxim, i nonni rischiano la condanna all'ergastolo.

Maxim Sagalakov

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maxim Sagalakov
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaxim SagalakovNonsopportavanosuo
Clicca qui e commenta questo post!