Ho ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piedeLa ragazza che gli piace esce con un altro! Il 13enne Harry Storey si ...Eleonora Pedron ritrova l’amore tra le braccia di Fabio TroianoSono enormi! La nuova stagione di Wanda Nara promette bene
di

Non sopportavano il suo pianto! Il piccolo Maxim gettato vivo nella stufa dai nonni ubriachi

Eì statp lasciato lì dentro, a morire arrostito, Maxim Sagalakov, un bimbo di 11 mesi, è morto ...
Non sopportavano il suo pianto! Il piccolo Maxim gettato vivo nella stufa dai nonni ubriachi

Non sopportavano il suo pianto! Il piccolo Maxim gettato vivo nella stufa dai nonni ubriachi
Eì statp lasciato lì dentro, a morire arrostito, Maxim Sagalakov, un bimbo di 11 mesi, è morto carbonizzato dopo che i suoi nonni lo hanno gettato nella stufa di casa. Un bambino di 11 mesi è stato bruciato a morte dai suoi nonni che si prendevano cura di lui mentre sua madre era assente, ha detto la polizia. Maxim Sagalakov è stato lasciato con i suoi nonni da sua madre Viktoria, 20 anni, nel distretto di Khakassia in Russia. Una storia tanto assurda quando crudele, un bimbo gettato nella stufa a legna dai nonni ubriachi e lasciato lì dentro, a morire. La morte di un bambino che non c'è più per la crudeltà dei nonni, che non hanno sopportato il suo pianto e le attenzioni che il piccolo necessitava. 

Il piccolo Maxim Sagalakov - che la mamma Viktoria Sagalakova di 20 anni aveva lasciato in custodia ai suoi genitori di 42 e 47 anni  - è stato ritrovato dalla donna dentro la stufa a mattoni della casa dei suoi genitori. Secondo la polizia i nonni «erano ubriachi e hanno gettato il nipote nel forno» e «il corpo è stato ritrovato gravemente ustionato dalle alte temperature all'interno della stufa». Uno dei vicini di casa dei nonni killer ha detto a una televisione locale di come il nonno sarebbe rincasato, completamente ubriaco, e a quel punto avrebbe gettato il piccolo Maxim dentro la stufa a legna. Per la morte del piccolo Maxim, i nonni rischiano la condanna all'ergastolo.

Maxim Sagalakov


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maxim Sagalakov
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaxim SagalakovNonsopportavanosuo
Clicca qui e commenta questo post!