Il piccolo Julen morto nel pozzo : c'è un indagato per omicidioVedete che è brutto? Il bimbo di colore umiliato in una scuola a ...Che sperpero! Quanti soldi ha speso Meghan Markle per il baby showerVolevano farmi abortire! Il piccolo Noah nasce senza cervello ma ora ...Scusatemi! Il 42enne Massimo Caldarozzi si impicca nell'autosaloneCarnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina Piscaglia
di

Ossa trovate in Vaticano! Ecco a chi appartengono

Le ossa ritrovate nei sotterranei di via Po, a Roma, risalgono a un’epoca compresa tra il 90 e il ...
Ossa trovate in Vaticano! Ecco a chi appartengono

Ossa trovate in Vaticano! Ecco a chi appartengono
Le ossa ritrovate nei sotterranei di via Po, a Roma, risalgono a un’epoca compresa tra il 90 e il 230 dopo Cristo. Lo hanno appurato gli scienziati a cui è stato affidato l’esame dei resti umani rinvenuti lo scorso ottobre in via Po, a Roma. La delusione di Pietro Orlandi: “Perché il ritrovamento è stato collegato a mia sorella Emanuela”. I resti umani non sono né di Emanuela Orlandi né di Mirella Gregori, bensì di due antichi romani. L’incredibile scoperta è stata accertata dal pool di scienziati che lavorano in un istituto specializzato con sede a Casertasi era pensato che le ossa rinvenute nella Nunziatura Apostolica, in Vaticano, settimane fa potessero appartenere a Emanuela Orlandi o a Mirella Gregori. 

Un'ipotesi esclusa dalle prime analisi dei genetisti sui resti. Ora arriva la verità: erano di due antichi romani. Il giallo è stato risolto e gli scienziati di un istituto specializzato di Caserta sono riusciti a ottenere anche due Dna di incredibile valore. Le ossa sono di un periodo compreso tra il 90 e il 230 dopo Cristo. Si tratterebbe di costole, denti, frammenti di cranio, femore e mascella di due antichi romani dell’età imperiale.

Ossa Vaticano

I resti sono stati rinvenuti durante i lavori di ristrutturazione a villa Giorgina, sede della nunziatura del Vaticano di via Po a Roma. A riportare la notizia la trasmissione “Chi l’ha visto?”, che da subito si era occupati mediaticamente del ritrovamento. Si presume che i resti dei due uomini facciano parte dell’antica necropoli che si trova sulla Salaria. La Procura di Roma, che aveva aperto un’indagine per omicidio contro ignoti, dovrà così archiviare il caso. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ossa Vaticano
Scritto da Redazione Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàOssa VaticanoOssatrovateVaticano
Clicca qui e commenta questo post!