Blitz contro la tv pirata: multe fino a 25mila euro per utenti del ...Ecco Jessica Kahawaty, la bellissima modella australiana con l'Inter ...La verità di Giorgia Caldarulo su Taylor Mega : Mi insultano, ma ...Thegiornalisti, si fa il nome di Leo Pari per il futuro: No comment, ...Tassa sui contanti, regalo del governo alle banche! Carte e bancomat, ...Ridicolo! Addio Thegiornalisti, i fan contro Tommaso ParadisoLo fanno al parco giochi nell'area bimbi! Denunciati focosi coniugi ...Kate Middleton aspetta il quarto figlio? La prova schiacciante che la ...Tutti contro Bianca Guaccero! Brutte notizie per la conduttrice di ...Oversight Board, ecco i giudici : nasce la censura di FacebookHo perso 9 chili, poi sono scoppiata a piangere! Eleonora Daniele ...Il coraggio di Lucia Annibali ha commosso tutti! E oggi si torna a ...Pippo Baudo : La Cuccarini quasi una parente... la D’Urso è ...Così gli immigrati clandestini fanno i rider senza documentiVivere col sorriso! La figlia Bud Spencer ricorda il grande attore
di

Ossa trovate in Vaticano! Ecco a chi appartengono

Le ossa ritrovate nei sotterranei di via Po, a Roma, risalgono a un’epoca compresa tra il 90 e il ...
Ossa trovate in Vaticano! Ecco a chi appartengono

Ossa trovate in Vaticano! Ecco a chi appartengono
Le ossa ritrovate nei sotterranei di via Po, a Roma, risalgono a un’epoca compresa tra il 90 e il 230 dopo Cristo. Lo hanno appurato gli scienziati a cui è stato affidato l’esame dei resti umani rinvenuti lo scorso ottobre in via Po, a Roma. La delusione di Pietro Orlandi: “Perché il ritrovamento è stato collegato a mia sorella Emanuela”. I resti umani non sono né di Emanuela Orlandi né di Mirella Gregori, bensì di due antichi romani. L’incredibile scoperta è stata accertata dal pool di scienziati che lavorano in un istituto specializzato con sede a Casertasi era pensato che le ossa rinvenute nella Nunziatura Apostolica, in Vaticano, settimane fa potessero appartenere a Emanuela Orlandi o a Mirella Gregori. 

Un'ipotesi esclusa dalle prime analisi dei genetisti sui resti. Ora arriva la verità: erano di due antichi romani. Il giallo è stato risolto e gli scienziati di un istituto specializzato di Caserta sono riusciti a ottenere anche due Dna di incredibile valore. Le ossa sono di un periodo compreso tra il 90 e il 230 dopo Cristo. Si tratterebbe di costole, denti, frammenti di cranio, femore e mascella di due antichi romani dell’età imperiale.

Ossa Vaticano

I resti sono stati rinvenuti durante i lavori di ristrutturazione a villa Giorgina, sede della nunziatura del Vaticano di via Po a Roma. A riportare la notizia la trasmissione “Chi l’ha visto?”, che da subito si era occupati mediaticamente del ritrovamento. Si presume che i resti dei due uomini facciano parte dell’antica necropoli che si trova sulla Salaria. La Procura di Roma, che aveva aperto un’indagine per omicidio contro ignoti, dovrà così archiviare il caso. 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Ossa Vaticano
da Zazoom
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàOssa VaticanoOssatrovateVaticano
Clicca qui e commenta questo post!